La preparazione in vista dell’ultimo turno prima della sosta è proseguita oggi con una seduta pomeridiana al centro Morosini. Non si sono visti Vinci e D’Elia, ancora alle prese con i rispettivi infortuni, mentre lo squalificato El Hasni dopo una gestione differenziata ha disputato solo il secondo tempo della partitella con i compagni.
Dopo il riscaldamento e alcuni schemi da calcio d’angolo, mister Lopez ha optato per una partitella in famiglia con i possibili 11 per domenica. Il 4-3-1-2 prevedeva un reparto arretrato con Marchiori al fianco di Camisa (che solo martedì si era allenato a parte) e sulle fasce Di Matteo e Padalino. Lo svizzero ha preso il posto di Mustacchio che nei giorni scorsi era stato provato terzino di destra. A centrocampo Castiglia e Cinelli ai lati di Jadid con Giacomelli rifinitore del tandem Maritato-Tiribocchi. Nella ripresa Lopez ha fatto riposare Jadid passando a un 4-4-2 con Mustacchio e Giacomelli esterni. Nella mezz’ora di partitella nessun gol, poche occasioni e una squadra dei senza casacca che ha dato l’impressione di essere più tonica dei possibili titolari.
Domani pomeriggio a Isola ultimo allenamento prima della rifinitura di sabato mattina che porterà al match di domenica contro il San Marino.