Mossi da questo spirito i calciatori hanno deciso di far visita ai piccoli amici del Reparto di Pediatria e di Chirurgia Pediatrica diretti rispettivamente dal Dott. Massimo Bellettato e dal Dott. Fabio Salvatore Chiarenza a partire dalle ore 17.30 di mercoledì 18 dicembre prossimo.
Simone Tiribocchi e compagni incontreranno i bambini presenti per un momento di svago e di serenità accompagnato da un gesto concreto a favore della struttura pediatrica che gli ospita.
Verrà infatti devoluto alla Fondazione San Bortolo Onlus, per il progetto di realizzazione della terapia intensiva pediatrica, un assegno la cui cifra è stata raccolta grazie al contributo di tutti i calciatori unitamente a quello personale dei componenti del Consiglio di Amministrazione del Club biancorosso.
La delegazione del Vicenza Calcio verrà accolta all’arrivo dal Direttore Generale dell’Azienda Ulss 6 Dott. Ing. Ermanno Angonese. All’incontro interverrà il Presidente della Fondazione San Bortolo Onlus, Comm. Giancarlo Ferretto.