Salta al contenuto principale
News

Mehmeti su Facebook invita i tifosi a un incontro

Da 28 Novembre 2013 - 09:443 Commenti1 min leggere

Salvo cambi di programma dell’ultimo momento, oggi pomeriggio i tifosi biancorossi avranno la possibilità di incontrare Hamdi Mehmeti, il leader della cordata svizzero-kosovara che da mesi tenta la scalata in via Schio. L’invito è partito direttamente da lui due giorni fa, su Facebook:

Buonasera a tutto il popolo biancorosso. Sto arrivando a Vicenza. Sarei molto felice di incontrarvi non domani ma giovedì (dopo domani) a Vicenza per uno spritz libero alle 18,30 – 19 con il mio staff e Giorgio in un locale vicino a piazza dei signori. Giorgio vi indicherà il locale. Vi aspetto tutti. Hamdi Mehmeti

Anche questa volta Mehmeti ha scritto sulla pagina di Giorgio Carrera. L’ex bandiera del Lanerossi da settimane ha infatti espresso fiducia in lui, e i due sono spesso in contatto. Lo stesso Carrera più tardi ha specificato che il ritrovo è “agli Obelischi”, intendendo probabilmente alle colonne di Piazza dei Signori. Un’occasione ghiotta per conoscere Mehmeti, capire le difficoltà di una trattativa in estate a un passo dalla fumata bianca, e i progetti che spingono un gruppo svizzero-kosovaro a corteggiare Vicenza.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

3 Commenti

  • Bruno ha detto:

    Buon giorno a tutti, e chiedo venia…. Fa piacere che ” un leader di una cordata svizzera-kossovari si unisca al popolo biancorosso si metta a parlare delle varie problematiche che comporta le difficoltà per intraprendere l ‘ acquisizione di una società di calcio come il l. Vicenza , sappiamo tutti che questi personaggi oserei definirli sono come i nostri politici ….. (La carega non la voe moarla) perché vorrebbero vendere il Vicenza e trovare un mona che ghe paga pure anche i debiti fatti da loro , e allora mi chiedo che senso ha che di spiegarmi le difficoltà per comprare il Vicenza?lo sappiamo tutti ! Più io meno . Qua ghe voe uno con i schei che paga . Punto e basta o non se va più allo stadio a darghe più un centesimo a questi personaggi finché non i sciopa’ .( ‘peca che se finio il medioevo a saria da andare con i forconi e pararli fora dai ……) om

  • LINO GRIN SERBIA ha detto:

    Magari se qualcuno avisasse la proprieta che ce lo spriz Pagato!!!!

  • Alberto ha detto:

    non credo proprio che la soluzione sia andar a bere uno spritz con fantomatici personaggi svizzero-kosovari o di altre improbabili località, improbabilmente interessati all’acquisto del Vicenza.
    Vicenza deve essere dei vicentini, di chi ci crede, ci appartiene. Un vicentino ci avrebbe offerto un’ombra

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.