Doppia seduta in programma oggi in vista della gara di domenica contro il Savona. Dopo una mattinata di lavoro atletico al Centro Tecnico, nel pomeriggio i biancorossi si sono allenati sul sintetico di Isola Vicentina. 24 gli uomini a disposizione di mister Lopez con Cinelli, Vinci e Marchiori ancora assenti.
Dopo un riscaldamento fatto di partitelle con mani e piedi, il duo Lopez-Praticò ha incentrato una seduta tattica in particolare per la difesa. È stato provato inizialmente un 5-3-2 con i due esterni a supporto del centrocampo per un 3-5-2 in fase di spinta. Al centro della difesa il trio El Hasni, Camisa e Giani con Mustacchio e D’Elia sulle fasce. In mezzo al campo Padalino e Castiglia ai lati del regista Jadid. Logico quindi aspettarsi un modulo che si completa con il duo d’attacco Giacomelli e Tiribocchi vista l’assenza per tre gare di Maritato.
L’allenamento si è chiuso con altre partitelle di varia natura. La preparazione in vista dell’undicesimo turno di campionato proseguirà domani con un allenamento nel pomeriggio.
Quel “e Giani” mi fa rabbrividire…..
vero ehehehehe 🙂
…ma al povero Giani cos’è successo dopo l’infortunio? non sembra più lui!