Salta al contenuto principale
News

Penalizzazione: rinuncia al ricorso

Da 19 Novembre 2013 - 20:0112 Commenti1 min leggere
[COMUNICATO SOCIETARIO] In relazione alla vicenda disciplinare che ha visto Vicenza Calcio penalizzata di quattro punti in classifica da scontare nel presente campionato, la Società comunica che i propri difensori, dopo attenta valutazione, hanno rinunciato ad appellare la decisione.

Il costante indirizzo dei Giudici Sportivi, consolidato e mai messo in discussione, nonostante i tentativi precedenti posti ripetutamente in essere dalle società interessate, secondo cui agli illeciti in questione non si applicano gli istituti del patteggiamento e della continuazione che avrebbero potuto al più comportare la riduzione di un punto, hanno sconsigliato la proposizione di una impugnazione dall’esito scontato.

E’ di grande conforto l’impegno profuso dai giocatori e dallo staff tecnico che hanno saputo dimostrare sul campo la volontà di rimediare alla penalizzazione.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

12 Commenti

  • Daniele ha detto:

    Questa è la cosa più squallida che abbia mai sentito

  • kevin ha detto:

    ridicoli..QUALSIASI squadraccia è sempre riuscita a farsi decurtare almeno 1-2 punti..noi nemmeno ci proviamo………

  • federico ha detto:

    “E’ di grande conforto l’impegno profuso dai giocatori e dallo staff tecnico che hanno saputo dimostrare sul campo la volontà di rimediare alla penalizzazione”

    Semplicemente vergognosi!!! probabilmente non hanno neanche i soldi per pagare gli avvocati!!!

  • Bisa ha detto:

    Decisione degna di una società inesistente, falsa e con le pezze al culo.
    Morti di fame.

  • Paolo ha detto:

    Quando questa indegna proprietà se ne andrà??? Basta! Non ne possiamo più……

  • Secondo me,usano la strategia di cioe ,andranno ancora incontro a delle penalizzazioni,,IVA,STIPENDI,ecc.ecc. allora e meglio non irratere chi ti giudica”queti si sono mangiati anche il”BARILE”non solo il “FONDO” (SCHEII NE TENGHI MINGA)!!!

    • stefano ha detto:

      sempre peggio ! una vergogna capisco che al giorno d’oggi comprare una società sportiva sia difficile . MA caspita questi scellerati che vendono devono accollarsi il monte debiti e vendere il vicenza per pochi soldi …….non sanno gestirla che la finiscano !!!!

  • LINO GRIN SERBIA ha detto:

    Qua in SERBIA ci sono molte ditte dello STATO in vendita,e tutte con un prezzo SIMBOLICO! ERO 1 ,ma con debiti milionari! non si parla di comprare,ma di prendersi carico del monte DEBITI .Qua nossuno lo fa! non conviene ,stessa cosa col VICENZA!cosa anno fatto DALLA VALLE, fiorentina,DE LAURENTIS napoli?anno aspettato che FALLISCONO! e il VICENZA e su QUESTA strada,i nostri PADRONI sono alla CANNA DEL GAS!ma che ricorso, eFUORI BAGET!

  • luca145 ha detto:

    Temo non sarà l’unico regalo che quest’anno ci farà questa proprietà che tanto ha dato ai colori Biancorossi ed ai suoi tifosi.

  • Fiamma ha detto:

    (Commento modificato dalla redazione. Manteniamo un linguaggio consono e senza offese per cortesia)
    Vi manderei a lavorare tutti in miniera!!

  • federico ha detto:

    Mi piacerebbe che Darietto mettesse nero su bianco un accordo;
    Se per un punto non conquistiamo la B direttamente siamo pronti a regalare la societa’!
    Dimenticavo, farebbero in modo di non arrivarci neanche vicino…

  • Maurizio ha detto:

    Carissimi tifosi, vi voglio informare ke il ricorso nn presentato, è l’ennesima presa per i fondelli di questa società!!! Sapete xkè nn è stato fatto? xke ci vogliono soldi per farlo!!!! Questi nn hanno nemmeno le lacrime per piangere.Ciao a tutti.

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.