Salta al contenuto principale

Con il campionato al sabato (causa impegno della nazionale di Lega Pro) si anticipa di un giorno anche tutto il lavoro di mister Lopez. Oggi a Isola Vicentina erano 23 i giocatori a disposizione dell’allenatore romano. Oltre a Kosovan, Talin, Di Pentima e Lo, non hanno lavorato in campo Vinci e Marchiori mentre Cinelli è alle prese con la riabilitazione dopo l’intervento.

Dopo il riscaldamento e una prima fase di esercitazioni tattiche improntate in particolare per la difesa, si è disputata una partitella in famiglia. Da una parte un 3-5-2 sulla base di quello che viene utilizzato dal Lumezzane, dall’altra i probabili titolari schierati con il 4-3-3. Difesa composta da Padalino e D’Elia sui lati con El Hasni e Camisa al centro. A centrocampo Jadid vertice basso e ai suoi lati Sbrissa e Castiglia. In avanti hanno iniziato Maritato al centro, Mustacchio a destra e Giacomelli a sinistra. Ad andare in rete nel primo tempo è stata la squadra “delle seconde linee” grazie a Tiribocchi, passato poi nella ripresa nelle fila avversarie. Cambio di casacca anche per Di Matteo che ha preso il posto di Sbrissa e per Tulli che ha sostituito Mustacchio.

A partitella ormai conclusa si è fermato Tiribocchi. L’attaccante biancorosso è rimasto a terra dopo un’entrata di Palma. Soccorso dal dottor Ragazzi è uscito vistosamente claudicante. L’entità della contusione alla gamba sinistra verrà valutata nei prossimi giorni. Il match si è chiuso con il raddoppio realizzato da Maritato con un gran tiro a giro. Per domani è prevista un’unica sessione pomeridiana, sempre al Centro Tecnico di Isola Vicentina. La preparazione per la sfida contro il Lumezzane si chiuderà venerdì mattina con la consueta rifinitura.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.