A 48 ore dal match di Coppa Italia di Lega Pro, i biancorossi sono tornati ad allenarsi oggi pomeriggio al Centro Tecnico di Isola Vicentina. Mister Lopez, come annunciato nei giorni scorsi, ha dovuto rinunciare a Cinelli (verrà operato al menisco domani) e Vinci (alle prese con una lesione).
La seduta è stata incentrata sugli aspetti tattici con particolare attenzione alle due fasi di possesso e non possesso ed è stata chiusa con esercitazioni su palle inattive. L’allenatore biancorosso ha impostato una squadra con il 4-3-1-2 che probabilmente sarà il modulo adottato dall’Entella. Di fronte il 4-3-3 che potrebbe avvicinarsi alle scelte per sabato. Esterni bassi Padalino e D’Elia con al centro El Hasni e Marchiori. In mezzo Jadid vertice basso con ai suoi lati Sbrissa a destra e Castiglia a sinistra. Tridente composta da Tiribocchi al centro con Mustacchio e Tulli sulle fasce. Per domani è prevista la rifinitura mattutina a Grisignano e la conferenza prepartita di Lopez.
Io non riesco a capire.. Abbiamo giocatori giusti per fare il famoso ‘salto di qualità’ nella categoria. Abbiamo visto i risultati nelle ultime due partite (AlbinoLeffe e Sudtirol), spero con tutto il cuore che la squadra si riconfermi domani.
IO sento che domani si VINCE! anche perche un po di EURO li porta la coppa italia,poi non ce migliore occasione per provare schemi , meccanismi in divesa. a l”entella e andata bene gia una volta;non sempre e (SAGRA) !!! ciao .