Porte girevoli sulle panchine di Lega Pro. In Seconda Divisione sono già una quindicina i cambi di guida tecnica dall’inizio del campionato. Il girone più parsimonioso è quello del Vicenza in cui fino a ieri era stato esonerato solo D’Anna al Sudtirol, al suo posto alla sesta giornata era subentrato Rastelli.
Ieri sera il secondo cambio in panchina. Maurizio Braghin non è più l’allenatore della Carrarese. Fatale il 4 a 1 interno contro il Savona che lascia la formazione di patron Buffon all’ultimo posto in classifica con soli 5 punti conquistati. Al posto del tecnico ex Pro Vercelli, dal match contro la Pro Patria, sarà Gian Marco Remondina a guidare Benassi e compagni. Oggi alle 12 la presentazione del tecnico ex Spal e FeralpiSalò.
buffon ?
Sì, dal luglio 2012 il portiere della nazionale è azionista unico della Carrarese. Sua moglie è infatti presidentessa onoraria.
hai capito…cque l’anno scorso sono retrocessi,quest’anno ultimi…nn e’ che sta’ facendo un gran lavoro. cque grazie e buon lavoro a voi che siete ormai il mio unico riferimento per quel che riguarda vicenza calcio.