Salta al contenuto principale

Dopo il pareggio contro la Pro Patria, il Vicenza tornerà in campo già domani sera per il secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro. Mister Lopez darà spazio a chi fino a questo momento ha avuto meno occasioni per mettersi in mostra. Anche in funzione del delicato match di domenica contro l’Albinoleffe, sarà rivoluzionato lo schieramento di partenza. Nel 4-3-3 iniziale, sarà Alfonso a presidiare la porta, davanti a lui Mustacchio tornerà terzino destro con il giovane Talin sulla sinistra, al centro El Hasni e Giani. In mezzo al campo, ai lati di Castiglia, agiranno Corticchia e Palma. Davanti attorno a Giacomelli graviteranno Malivojevic e Kosovan.

Annunciato il turnover anche per il Delta Porto Tolle, reduce dalla sconfitta interna per 3 a 0 contro il Real Vicenza. I rodigini allenati da Zuccarin si ritrovano nei bassifondi del girone A di seconda divisione. Arrivano al secondo turno di Coppa Italia dopo il secondo posto nel triangolare (vittoria 6-1 a Bellaria, sconfitta interna 3-0 contro la Spal) e la vittoria nel primo turno per 3 a 1 contro il Mantova.

Questi i probabili 22 di partenza:

Vicenza (4-3-3): Alfonso; Mustacchio, El Hasni, Giani, Talin; Corticchia, Castiglia, Palma; Malivojevic, Giacomelli, Kosovan. All: Lopez

Delta Porto Tolle (4-4-2): Passarella; Albertini, Segato, Petras, Gosheh; Ciaramitaro, Baldrocco, Conti, Marangon; Ferretti, Gherardi. All: Zuccarin

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

3 Commenti

  • Daniele ha detto:

    Abbiamo 2 Kosovan? 😀

  • Bruno ha detto:

    Ho ascoltato l’ intervista di lopez, e parla di turno di riposo di certi giocatori se vogliamo chiamarli così! Mio nonno ha 90 anni e corre più loro ,se vanno all’ ospizio avrebbero anche li delle difficoltà in tutti i sensi… Nel calcio ci vuole passione – attributi – volontá -grinta – voglia e amore e rispetto dei propri colori questi offendono tutti quei lavoratori che ogni giorno devono sputare sangue per un lavoro . Siete indegni. Avete la fortuna di solcare un campo di calcio che porta un nome illustre come quello del l. Vicenza . Siate almeno degni e rispettosi del vostro essere . Guardatevi negli occhi se ne avete coraggio e incominciate a correre nel campo , senò andate in tribuna che posto c’è n’è e largo ai giovani , sbaglieranno qualche passaggio ma almeno corrono . Questi fanno pietá…..

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.