Salta al contenuto principale

Chi si aspetta un turnover massiccio per la sfida contro il Real Vicenza rimarrà deluso. Mister Lopez è stato chiaro in conferenza stampa: dopo il match di Coppa Italia di Lega Pro ci saranno quattro giorni per recuperare e preparare la partita di campionato contro la Virtus Entella. Motivo per cui nel 4-2-3-1 di partenza ci saranno pochi cambiamenti rispetto alle ultime uscite. In porta giocherà Ravaglia e, davanti a lui, la coppia centrale sarà ancora una volta composta dal duo Camisa e Marchiori.

Lopez ridisegnerà le fasce: se in difesa sulla corsia mancina tornerà dal primo minuto D’Elia, sulla destra, vista la contemporanea indisponiblità di Vinci e Padalino, sarà Mustacchio a doversi adattare al ruolo di terzino. A centrocampo spazio per la consolidata coppia Cinelli-Castiglia mentre dietro all’unica punta Tiribocchi agiranno Tulli sulla destra e Giacomelli sulla sinistra. In mezzo ai due trequartisti spazio per Sbrissa che ritroverà così la posizione già provata nell’amichevole di una settimana fa contro l’Udinese.

Vicenza (4-2-3-1): Ravaglia; Mustacchio, Camisa, Marchiori, D’Elia; Castiglia, Cinelli; Tulli, Sbrissa, Giacomelli; Tiribocchi.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.