Chi si aspetta un turnover massiccio per la sfida contro il Real Vicenza rimarrà deluso. Mister Lopez è stato chiaro in conferenza stampa: dopo il match di Coppa Italia di Lega Pro ci saranno quattro giorni per recuperare e preparare la partita di campionato contro la Virtus Entella. Motivo per cui nel 4-2-3-1 di partenza ci saranno pochi cambiamenti rispetto alle ultime uscite. In porta giocherà Ravaglia e, davanti a lui, la coppia centrale sarà ancora una volta composta dal duo Camisa e Marchiori.
Lopez ridisegnerà le fasce: se in difesa sulla corsia mancina tornerà dal primo minuto D’Elia, sulla destra, vista la contemporanea indisponiblità di Vinci e Padalino, sarà Mustacchio a doversi adattare al ruolo di terzino. A centrocampo spazio per la consolidata coppia Cinelli-Castiglia mentre dietro all’unica punta Tiribocchi agiranno Tulli sulla destra e Giacomelli sulla sinistra. In mezzo ai due trequartisti spazio per Sbrissa che ritroverà così la posizione già provata nell’amichevole di una settimana fa contro l’Udinese.
Vicenza (4-2-3-1): Ravaglia; Mustacchio, Camisa, Marchiori, D’Elia; Castiglia, Cinelli; Tulli, Sbrissa, Giacomelli; Tiribocchi.