L’11 di partenza, schierato con l’ormai consueto 4-2-3-1, prevedeva Alfonso (inoperoso per tutto il match) tra i pali, davanti a lui Imparato, El Hasni, Oliveira e Talin, centrocampo con Pisano e Malivojevic, con Maiorino, Kosovan e Tulli a sostegno di Tiribocchi. Al quarto d’ora è stato Tulli ad aprire le marcature replicato un giro di lancette più tardi da Tiribocchi prima della doppietta di Maiorino. La seconda rete in particolare è arrivata con un gran destro al volo che ha battuto Panchera da posizione laterale. Al 38′, sul 4 a 0, è arrivata la rete su rigore del Legnago: dagli undici metri Lella ha battuto Alfonso che ha solo intuito. Prima del duplice fischio finale spazio anche per la seconda rete di Tulli dopo l’azione personale sulla destra di Maiorino. Nella ripresa la solita girandola di cambi ha portato in campo Sgambato, Lorenzin, Lo, Filippi, Massimiani, Dal Bosco e Puglisi. I gol sono arrivati dai piedi di Tiribocchi al 60′ (così da farsi perdonare dopo il grave errore sottomisura di pochi istanti prima) e di Filippi che al 78′ ha chiuso il match sul 7 a 1.
VICENZA-LEGNAGO SALUS 7-1
15′ Tulli (V), 16′ Tiribocchi (V), 24′ e 37′ Maiorino (V), 38′ Lella (L), 42′ Tulli (V), 60′ Tiribocchi (V), 78′ Filippi (V)
VICENZA primo tempo (4-2-3-1): Alfonso; Imparato, El Hasni, Oliveira, Talin; Malivojevic, Pisano; Maiorino, Kosovan, Tulli; Tiribocchi. Allenatore: Lopez
VICENZA secondo tempo (4-2-3-1): Alfonso; Lorenzin, El Hasni, Oliveira (27′ Puglisi), Talin; Malivojevic, Pisano (12′ Sgambato); Kosovan (21′ Massimiani), Tulli (27′ Dal Bosco), Maiorino (21′ Filippi); Tiribocchi (21′ Lo).
LEGNAGO: Panchera, Manganotti, Cavalini, Gramacci, Andriani, Tobanelli, Lorenzetti, Piccoli, Lella, Viviani, Valente. A disposizione: Pozzan, Skender, Falchetto, Baschirotto, Nicolis, Pauletto, Farinazzo, Filippini, Manfrin, Trombin. Allenatore: Di Loreto