Salta al contenuto principale
Mercato

Mercato: salta lo scambio Coser-Facchin, in arrivo Marchiori

Da 20 Agosto 2013 - 21:24Non Ci Sono Commenti3 min leggere

Facchin quindi, tranne nuovi clamorosi colpi di scena, non arriverà più a Vicenza a causa di una controversia con il Pavia, il vero motivo per cui la trattativa si è trascinata finora. Il Vicenza aveva definito i dettagli della cessione con Coser, e le due società erano d’accordo su tutto, ma il Pavia non ha retribuito Facchin di un vecchio credito che il portiere di San Donà di Piave chiedeva venisse saldato prima di firmare il suo passaggio al Vicenza. Nemmeno l’ultimo tentativo effettuato oggi ha portato il Pavia e Facchin a raggiungere l’intesa provocando lo stop della trattativa da parte del Vicenza, che adesso potrebbe accettare lo scambio proposto nei giorni scorsi dal Cesena che porterebbe Nicola Ravaglia in biancorosso e Coser alla corte di mister Bisoli.

Per una trattativa saltata ce n’è invece un’altra che dovrebbe essere ormai definita. Alberto Marchiori (nella foto), giovane difensore della Primavera del Genoa, domani sarà a Vicenza per firmare con la società berica. In rossoblu andrà il giovane sedicenne Alessio Benedetti, che nella scorsa stagione ha militato negli Allievi Professionisti allenati dal tecnico Maurizio Paggiola. Entrambi i giocatori verranno ceduti con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, dando così la possibilità a Genoa e Vicenza di decidere tra un anno il destino dei due difensori.

Resta sempre aperta invece la trattativa con la Reggina per arrivare a definire il ritorno in biancorosso di Antonello Giosa su cui nelle ultime ore ha messo gli occhi il Como.

Tutta da scrivere anche la situazione a centrocampo dove si cerca sempre di arrivare al rinforzo necessario per puntellare la zona mediana. Oggi nel gruppo agli ordini di mister Lopez non c’era Michele Castagnetti che, come avevamo anticipato, ha terminato il periodo di prova ed ora resta in attesa di una decisione da parte della società berica.

L’impressione è che, nonostante il parere favorevole di mister Lopez, Castagnetti non verrà tesserato anche considerando il fatto che il Vicenza ieri ha chiesto alla Ternana il mediano Davide Carcuro. Il centrocampista di Treviso è il vero obiettivo della dirigenza berica per rinforzare la mediana, ma la trattativa è tutt’altro che semplice considerata la folta e qualificata concorrenza.

Quasi del tutto sfumata invece la pista che porta al centrocampista Niccolò Galli del Padova, dove dovrebbe essere ceduto Luca Di Matteo. Galli infatti non intende scendere di categoria e continua a rifiutare Vicenza.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.