Salta al contenuto principale
Mercato

Castagnetti in stand-by, possibile scambio Giosa-Padalino

Da 16 Agosto 2013 - 19:34Non Ci Sono Commenti1 min leggere

“Il ragazzo sarebbe felicissimo di giocare con la maglia del Vicenza – ha precisato Paolo Scotti, procuratore di Castagnetti – in linea di massima dovremo restare a Vicenza fino a fine settimana quando la società berica ci comunicherà se procederà ad avanzare un’offerta oppure se lascerà libero il ragazzo”.

Quello del centrocampista centrale è uno dei problemi che deve essere risolto nell’organico biancorosso e, considerato il fatto che la dirigenza berica sta prendendo tempo, è facile pensare che oltre a Castagnetti ci siano anche altre piste su cui la società di via Schio sta lavorando. Nelle ultime ore è circolato il nome dell’ex centrocampista di Verona e Padova, Niccolò Galli ma l’indiscrezione non ha trovato conferme dalla società biancorossa.

Continua intanto anche la trattativa con la Reggina per portare Antonello Giosa a Vicenza da dove potrebbe partire per raggiungere la società del presidente Lillo Foti Marco Padalino che nel ruolo potrebbe essere sostituito dal difensore di proprietà del Varese Alex Benvenga.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.