Salta al contenuto principale
Mercato

Mercato: scambio Coser-Facchin in dirittura d’arrivo

Da 31 Luglio 2013 - 20:28Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Un test che servirà al tecnico biancorosso per approfondire la conoscenza dei singoli e soprattutto per avere altri elementi per operare le scelte di chi resterà e di chi invece lascerà Vicenza nel proseguimento del mercato. I nodi da sciogliere infatti sono ancora molti a cominciare dal ruolo del portiere.

Oggi le dirigenze di Pavia e Vicenza si sono nuovamente confrontate ne tentativo di portare a termine lo scambio di portieri di cui si parla ormai da una decina di giorni. Sul piatto ci sono i cartellini di Achille Coser, estremo difensore 31enne del Vicenza, che piace anche alla Carrarese, e di Davide Facchin (nella foto), che a Pavia non vorrebbe rimanere e sarebbe felicissimo di vestire il biancorosso. 

La trattativa, dopo un periodo di stallo, sembra aver intrapreso la strada per arrivare ad una conclusione positiva e già domani, o al massimo venerdì, dovrebbe arrivare la fumata bianca. L’arrivo di Facchin non pregiudicherebbe anche l’acquisto dello svincolato Enrico Alfonso, che da una decina di giorni si sta allenando con il Vicenza, considerato che l’ex modenese Angelo Di Stasio potrebbe essere ceduto in prestito per andare a fare esperienza in seconda Divisione. 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.