Su Giani ha chiesto informazioni la Carrarese, per Pisano si continua a lavorare per trovare un accordo con L’Aquila, mentre Camisa potrebbe essere usato come pedina di scambio per arrivare ad Emanuele Padella. Ma il difensore di San Cesario potrebbe anche far ritorno a casa per giocare nel Lecce.
In entrata il direttore tecnico dei berici Paolo Cristallini sta trattando con il Genoa per assicurarsi le prestazioni dei giovani Alberto Marchiori e Stefan Simic, ma la novità dell’ultima ora è l’interessamento per Antonello Giosa (nella foto), il cui cartellino è di proprietà della Reggina, ma che nella scorsa stagione ha vinto il campionato di lega Pro con l’Avellino.
Quello di Giosa sarebbe un ritorno in biancorosso visto che il difensore di Potenza ha giocato a Vicenza nella stagione 2009/2010, voluto fortemente dall’ora tecnico dei berici Rolando Maran. Per quanto riguarda invece le uscite c’è da registrare un interesse del Sorrento per Pasquale Maiorino, e del Barletta per Danti.
Non si registrano novità invece per Luca Di Matteo e per Marco Padalino, che però non rientrano nei piani tecnici dello staff tecnico e lasceranno sicuramente Vicenza prima della fine del mercato.