Per il ruolo di centrale difensivo piace anche l’ex grossetano, ma di proprietà dell’Inter, Michele Rigione, mentre per quanto riguarda il terzino destro, in attesa che venga ceduto Padalino, piace Manuel Daffara, lo scorso anno al Pavia ma di proprietà dell’Albinoleffe. Sul taccuino della dirigenza berica nel ruolo però ci sono anche altri nomi tra cui quello dell’ex comasco Alex Benvenga, anche se al momento l’acquisto del difensore di fascia destra non è tra le priorità.
Le attenzioni della dirigenza berica sono infatti concentrate sul ruolo del portiere dopo che è stata ufficializzata la cessione di Carlo Pinsoglio al Modena da dove arriverà in biancorosso a titolo definitivo il giovane Raffaele Di Stasio. Nelle intenzioni dello staff tecnico del Vicenza Di Stasio sarà il secondo, con Davide Facchin (nella foto) che dovrebbe essere il titolare. Dovrebbe perché ieri la trattativa con il Pavia che prevedeva lo scambio con Achille Coser si è stoppata sulla differenza di ingaggio tra i due di 15 mila euro che il Pavia non vuol pagare. Differenza minima che potrebbe essere colmata nelle prossime ore, ma che al momento blocca lo scambio.
Ufficiale invece la cessione di Simone Tonelli al Forlì, Pasquale Maiorino piace alla Paganese e Nicola Dal Bosco rifiuta, almeno al momento, la cessione alla Lucchese.