Salta al contenuto principale

Il club bianconero provvederà nei prossimi giorni a girare altrove il centrocampista ex Spal, per il quale la destinazione probabile sembra essere il Carpi. 

Capitolo portiere. Dopo un contatto prolungato con il Chievo, pare che Nicolas Bremec potrebbe alla fine restare all’ombra dei Berici. Lo spagnolo, reduce da un ottimo girone di ritorno, che gli è valso la stima di tutto l’ambiente e il rispetto dei tifosi, vedrebbe di buon occhio la permanenza in biancorosso. Pare che da via Schio sia già stato lanciato qualche segnale, l’accordo potrebbe essere trovato con relativa facilità.

Per un portiere che rimarrebbe a Vicenza, uno che la maglia biancorossa potrebbe salutarla senza averla mai indossata. Stiamo parlando dell’estremo Richard Marcone, che nel caso Bremec rinnovi potrebbe finire in Sicilia. L’interesse del Trapani nei suoi confronti è noto e l’affare (formula da definire) ha buone possibilità di andare in porto.

Oltre che per Marcone, il club isolano ha manifestato interresse anche per Daniele Martinelli, che potrebbe così lasciare Vicenza dopo otto anni. 

Il Varese bussa alle porte di via Schio per una coppia di biancorossi, Antonio Cinelli e Mattia Mustacchio, che peraltro ha già vestito la casacca dei lombardi. Per il mediano di scuola laziale pochi spiragli che il passaggio si concretizzi, il club berico vuole trattenerlo. Per l’ex Samp invece l’offerta del Varese sarebbe stata giudicata al momento poco interessante.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.