Settimana piena di pretattica da parte dei due allenatori Dal Canto e Pillon, che hanno nascosto le rispettive intenzioni sull’undici da mandare in campo.
Poco è filtrato dal ritiro del Vicenza a Coccaglio (Bs), anche se i dubbi del tecnico biancorosso sembrano essere davvero pochi, nel riconfermato 4-4-2 che ha dato buoni frutti sabato scorso. Potrebbe essere una soltanto la pedina sostituita da Dal Canto rispetto alla partita di Modena: al posto dello squalificato Brighenti sarà infatti presumibilmente di scena il recuperato Gentili (nella foto), con Martinelli in panchina, il resto dell’undici titolare dovrebbe essere quello del Braglia.
Anche Pillon ha nascosto la preparazione per tutta la settimana, mentre nella conferenza stampa di ieri ha chiesto ai suoi di essere squadra “agile e che deve fare della cattiveria la sua arma”. Il tecnico di Preganziol dovrà fare a meno di Sarno e di D’Alessandro ed è intenzionato a schierare la sua squadra con il modulo 3-5-2. Adejo, Ely e Bergamelli saranno probabilmente i tre davanti a Baiocco, sugli esterni spazio a Antonazzo e Rizzato, il trio Hetemaj, Colucci e Barillà in mezzo e attacco “agile” composto da Di Michele e Campagnacci.
Questi i probabili ventidue di partenza al fischio d’inizio di Baracani:
Vicenza (4-4-2): Bremec; Padalino, Gentili, Milanovic, Laczko; Mustacchio, Cinelli, Ciaramitaro, Semioli; Giacomelli, Tiribocchi. All.: Dal Canto
Reggina (3-5-2) – Baiocco; Adejo, Ely, Bergamelli; Antonazzo, Hetemaj, Colucci, Barillà, Rizzato; Di Michele, Campagnacci. All.: Pillon