Salta al contenuto principale

Dal Canto recupera Castiglia, ripresosi dall’affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare Novara e Ascoli, e ritrova Semioli dopo tre giornate di squalifica. L’unico indisponibile rimane pertanto il lungodegente Brighenti. Il tecnico trevigiano, seguendo il motto “squadra che vince non si cambia”, pare orientato a non cambiare nulla (né modulo, 4-3-3, né attori) rispetto all’undici messo in campo contro i bianconeri di Silva. Padalino e Laczko confermati pertanto come esterni difensivi e trio d’attacco formato da Bojinov, Malonga e Giacomelli (nella foto).

Dal canto suo, mister Braghin si ritrova a fare i conti con l’assenza di Borghese, squalificato. Nel 4-3-1-2 studiato dal tecnico dei piemontesi, potrebbe sostituirlo Sini, mentre l’altra e più accreditata ipotesi è lo spostamento di Abbate al centro della difesa, con uno tra Germano e Vinci (in caso di recupero di quest’ultimo) a destra.

Questi i probabili ventidue di partenza al fischio d’inizio di Abbattista:

Vicenza (4-2-3-1): Bremec; Padalino, Camisa, Gentili, Laczko; Cinelli, Rigoni, Ciaramitaro; Bojinov, Malonga, Giacomelli. All.: Dal Canto.

Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Germano, Abbate, Ranellucci, Scaglia; Genevier, Appelt Pires, Filkor; Scavone; Iemmello, Eusepi. All.: Braghin.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.