Salta al contenuto principale
Giovanili

Primavera: Catania-Vicenza 2-1

Da 6 Aprile 2013 - 17:04Non Ci Sono Commenti3 min leggere

Al 12′ il Vicenza si presenta dalle parti di Messina ma il tiro di Sgambato è troppo debole così come la conclusione di Tanasy arrivata 2′ più tardi. Poco dopo la mezz’ora la partita si sblocca: Maran mette in mezzo dalla sinistra con Aveni che contrastato da Vendrametto supera Antoniazzi per il vantaggio dei padroni di casa. Il Vicenza prova subito a pareggiare i conti ma il tiro di Tanasy termina a lato. Nella ripresa le squadre si presentano in campo senza variazioni con i biancorossi che provano a rendersi pericolosi con Bruno. Al 50′ il Vicenza si ritrova con un uomo in meno per l’espulsione per proteste di Pregnolato ma dopo 7′ l’arbitro ristabilisce la parità sanzionando Cabalceta, già ammonito, con il secondo giallo per un fallo su Scarpa. Il Vicenza, dopo quella numerica, trova anche la parità in termini di punteggio: al 67′ sul calcio d’angolo dalla destra è El Hasni a insaccare. Il Catania però ci mette solo 6′ a riportarsi in vantaggio con il rigore in movimento realizzato da Diop. Sul finale di match i biancorossi restano in 9 per l’atterramento di Sgambato su Aveni. Sono però proprio i biancorossi a chiudere in avanti con Scarpa che a 5′ dal novantesimo supera difensori e portiere ma non può nulla sul salvataggio sulla linea. Per il Catania continua la corsa in vetta a braccetto con la Lazio (vittoria 4 a 1 contro la Reggina) mentre il Vicenza rimane in nona posizione e nel prossimo turno continuerà il tour de force ospitando la Lazio per vendicare il 4 a 0 dell’andata.

CATANIA-VICENZA 2-1
32′ Aveni (C), 67′ El Hasni (V), 73′ Diop (C)
CATANIA: Messina, Franchina, Cabalceta, Brugaletta, Maran, Gallo, Diop, Garufi (62′ Caruso), Barisic, Zekovic (57′ De Matteis), Aveni (90′ Katsetis).
A disposizione: Ficara, Mozzicato, Bonaventura, Cannone, D’Ancora, Canale, Marciano, Floridia. Allenatore: Pulvirenti
VICENZA: Antoniazzi, Pregnolato, Vendrametto, El Hasni, Galiotto (51′ Zoppelletto), Tedesco, Bruno, Fulchignoni (71′ Najafi), Sgambato, Scarpa, Kosovan (71′ Rizzato).
A disposizione: Donateo, Del Prete, Bruttomesso, Andriani. Allenatore: Beghetto
Arbitri: Guccini di Albano Laziale, assistenti Mercante e Manco
Ammoniti: Cabalceta (C); El Hasni (V), Tedesco (V). Espulsi: al 50′ Pregnolato (V) per proteste, al 57′ Cabalceta per doppia ammonizione e al 79′ Sgambato per gioco falloso

LE ALTRE PARTITE DEL GIRONE C:

VIRTUS LANCIANO-ASCOLI 1-3
TERNANA-BARI 1-2
PALERMO-CROTONE 5-0
JUVE STABIA-NAPOLI 0-1
LAZIO-REGGINA 4-1
PESCARA-ROMA 1-0

CLASSIFICA:

LAZIO 53
CATANIA 53
PARLERMO 48*
NAPOLI 45*
ROMA 43*
REGGINA 31
JUVE STABIA 30*
ASCOLI 30*
VICENZA 29
PESCARA 23*
CROTONE 23*
BARI 22*
TERNANA 9*
VIRTUS LANCIANO 8*
*una partita in meno

PROSSIMA GIORNATA (13 aprile):

ASCOLI-CATANIA
BARI-JUVE STABIA
VICENZA-LAZIO
NAPOLI-PALERMO
CROTONE-PESCARA
REGGINA-TERNANA
ROMA-VIRTUS LANCIANO

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.