Salta al contenuto principale
News

Vicenza-Varese: le probabili formazioni

Da 23 Marzo 2013 - 22:30Non Ci Sono Commenti2 min leggere

D’altro canto non si può dire che il Varese arrivi in salute all’ombra dei Berici, quattro sconfitte nelle ultime sei partite sono un boccone difficile da digerire e fanno della partita di domani un’ultima spiaggia per mister Castori.

La truppa berica, dopo un prolungato periodo a pieno organico, si presenta al match con qualche defezione. Al di là di Bojinov, alla seconda assenza consecutiva per impegni di nazionale bulgara, saranno out Martinelli per squalifica e Brighenti per l’infortunio alla spalla sinistra rimediato a Crotone. Dal Canto si troverà così privo di terzino destro di ruolo, buon per lui che Padalino (nella foto) ha recuperato dalla forte contusione alla coscia rimediata contro la Ternana e potrà essere della partita. Il tecnico trevigiano dovrebbe così puntare su un quasi inedito 4-4-1-1, con Bellazzini partner di Malonga in attacco e il tandem Mustacchio-Semioli sulle fasce. Dubbio Di Matteo-Laczko sull’out difensivo di sinistra, nel ballottaggio favorito il primo.

Modulo 4-4-2 classico per i lombardi, con alcuni recuperi e altrettanti forfait rispetto al ko interno di mercoledì contro il Novara. Castori riavrà infatti Zecchin e Corti, che hanno scontato la squalifica, e Lazaar, ma non recupera Fiamozzi. Out anche Carrozzieri e Bressan, problemi alle ginocchia per entrambi, l’influenzato Scapuzzi e Juan Antonio, che ha accusato un leggero stiramento. Mancherà ancora Oduamadi, impegnato con la nazionale nigeriana nelle qualificazioni ai Mondiali 2014.   

Questi i probabili ventidue di partenza al fischio d’inizio di Irrati:

VICENZA (4-4-1-1): Bremec; Padalino, Camisa, Milanovic, Di Matteo; Mustacchio, Ciaramitaro, Cinelli, Semioli; Bellazzini; Malonga. All.: Dal Canto

VARESE (4-4-2): Bastianoni, Pucino, Troest, Rea, Struna; Ferreira Pinto, Damonte, Corti, Zecchin; Neto Pereira, Ebagua. All.: Castori

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.