Il tecnico può quindi riproporre lo schieramento visto nelle ultime uscita prima di Novara, con Matute riavanzato a centrocampo al posto di Addae. Rosa disponibile praticamente per intero per Dal Canto, privo di infortunati e squalificati. L’unica assenza è però pesante, Bojinov non scenderà in campo allo Scida perché impegnato con la sua nazionale. Alla luce di questo, il tecnico biancorosso potrebbe valutare un cambio di modulo, passando dal consueto 4-4-2 ad un 4-1-4-1 con Malonga unica punta e Ciaramitaro davanti alla difesa. Qualche novità potrebbe esserci anche nel reparto arretrato dove Laczko non è stato impeccabile. Se l’ungherese tornasse a sedersi in panchina, due sono le alternative: l’inserimento di Di Matteo o il dirottamento di Brighenti sulla sinistra con Martinelli che prenderebbe il suo posto a destra.
Questi i possibili ventidue al fischio d’inizio:
Crotone (4-3-3): Caglioni; Del Prete, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Matute, Crisetig, Eramo; Maiello, Gabionetta, Ciano. All.: Drago.
Vicenza (4-1-4-1): Bremec; Brighenti, Camisa, Milanovic, Laczko; Ciaramitaro; Bellazzini, Cinelli, Castiglia, Semioli; Malonga. All.: Dal Canto.