Salta al contenuto principale

Gentile redazione,

ora o mai più!
Inizierei proprio così, ora inteso come oggi, 2 febbraio 2013 o mai più, se non si vince oggi penso che il campionato del nostro amato lane sia al 99% compromesso. Dispiace molto perché di gente appassionata a questa squadra in giro ce n’è ancora molta, la tifoseria sarebbe ancora viva, basterrebbe davvero poco per rianimarla.
Che dire? Forza Vicenza e grazie di cuore per il vostro fantastico sito sempre molto aggiornato e ricco di informazioni. Saluti.

Piero

Purtroppo con la Juve Stabia non è finita bene, Piero.
Ma il tifoso biancorosso non è tipo da ammainare bandiera bianca prima del tempo.  Per questo credici, crediamoci ancora, a partire dal derby di sabato prossimo al Bentegodi. 

————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Gentile redazione,

il mercato invernale è finito e credo sia stato in linea con le possibilità economiche della società.
Senza soldi non si poteva pretendere di più e quindi ci troviamo con tanti nomi nuovi, ma purtroppo di scarsa qualità.
E la partita con la Juve Stabia lo ha confermato, non diamo la colpa all’arbitro o al campo pesante. Mi sorprende la cessione di Pinardi, un giocatore sempre ritenuto dai piedi buoni.
Non me l’aspettavo che fosse lasciato andare via, tanto meno in una squadra di Lega pro. Bisogna crederci sempre, ma la salvezza sarà davvero difficile da raggiungere. Un saluto a tutti.

Corrado

————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Gentile redazione,

se la proprietà dice che la squadra si è rinforzata bisogna crederle, se Bremec è quello che cercavano, va bene, se Ceccarelli non vuol venire a rinforzare la difesa è giusto dire che non si compra tanto per comprare.
Ciaramitaro? Chi è costui…
Mi sembra di sentire i politici in campagna elettorale, ma fortunatamente o sfortunatamente per noi, il campo non mente, e mentre la api stabiesi giocano, segnano e in difesa non fanno complimenti, noi siamo sempre alle solite.
Camisa è uno pseudo-giocatore, Di Matteo non è un terzino e Brighenti… Beh, vada a Lourdes!
Perchè un giocatore così scarso era dai tempi di Gnoffo che non si vedeva. Cari amici sono troppo duro? No, oramai sono rassegnato, 110 e passa anni di storia biancorossa verranno cancellati con un colpo di spugna. Perché, diciamolo, il Vicenza non si può salvare con questi giocatori, senza una programmazione, senza gente che capisce di pallone… il campo non mente mai!

Diego

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.