Gentile e bravissima redazione,
non sono d’accordo con le mail di alcuni amici tifosi del Lane letti sul vostro sito.
A mio parere bisogna essere fiduciosi e speranzosi finché la matematica, eventualemente, non ci condannerà. D’accordo, contro la Juve Stabia hanno giocato male, ma bisogna anche capire che giocavano molti calciatori arrivati a vicenza da soli due giorni.
Prima perciò aspettiamo almeno altre 3 o 4 settimane e vediamo di che pasta sono. Lo so la classifica è drammatica, ma ora chiedo a questi amici se loro hanno un idea particolare su come risolvere questo dilemma. Non credo.
Perciò, cari amici, aspettiamo e diamo tempo al tempo e si vedrà. Io sono fiducioso e credo in questi ragazzi e in mister Dal Canto, perciò continuiamo sempre a tifare per
il Lane.
Chiedo a tutti i tifosi di andare in quantità sempre maggiore a tifare per il Vicenza, io purtroppo vivo a Napoli e non posso recarmi allo stadio ma il mio pensiero è tifare sempre Lane.
Un abbraccio a tutti e sempre Forza Lane!
Mario da Napoli
————————————————————————————————————————————————————————————————————-
Gentile redazione di Biancorossi.net,
seguendo appassionatamente il Vicenza, evidenzio che non possiamo salvarci con questa difesa, composta – ahimé – da giocatori “a fine corsa” (Martinelli – Pisano) o assolutamente fuori luogo per la Serie B (Brighenti, Camisa).
Come aveva correttamente sottolineato Corrado Ferretto in una trasmissione di TVA, l’unico in grado di reggere il confronto con gli attaccanti delle altre squadre è Gentili, spesso bloccato da seri infortuni. A mio avviso Dal Canto deve partire dalla rifondazione della difesa: spazio a Gentili (se sta bene), Gouano, Milanovic ed El Hasni.
Subito “fuori lista” Brighenti e Camisa, in tribuna Pisano, solo in panchina Martinelli.
Visto che li abbiamo provati tutti diamo una chance anche ad Imparato e Forò (nemmeno convocato per la gara con l’Empoli, dove mancava tutto il centrocampo!).
Per il ruolo di portiere speriamo che Bremec sia la scelta giusta, anche se ha giocato più in Serie C che in B. In ogni caso, Pinsoglio non ha attenuanti (altro da inserire “fuori lista”) e Coser negli ultimi anni ha giocato troppo poco.
Vedrete che se sistemiamo la difesa, arriveranno anche i punti.
Centrocampo (con Padalino e Castiglia) e soprattutto attacco con Tiribocchi e Bojinov mi sembrano ok…speriamo!
Concludo invocando il rientro di Nicola Rigoni in prima linea: “uno di noi”, con il Vicenza nel cuore (anche se è del Chievo). Era l’unico che ad Empoli, perso lo spareggio playout, piangeva.
Grazie, forza Lane sempre!
Andrea di Torrebelvicino