Salta al contenuto principale
News

Bisoli verso Cesena-Vicenza: “Soddisfatto del mercato”

Da 25 Gennaio 2013 - 21:18Non Ci Sono Commenti3 min leggere

Per entrambe le squadre sarà l’occasione di testare i nuovi acquisti. Così come Breda, anche Bisoli ha convocato tutti i giocatori arrivati nella sessione ancora in corso di calciomercato: il portiere Campagnolo, i difensori Volta e Dallamano, i centrocampisti Arrigoni e Coppola, l’attaccante Granoche.

L’allenatore del Cesena, nella conferenza stampa di stamattina, ha espresso soddisfazione per come si è mossa la società: “Sono soddisfatto del mercato, di tutti i ragazzi che sono arrivati sono pienamente contento – le parole di Bisoli, riportate dal sito Tuttocesena.it – Volta è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, che è tornato qua a Cesena, una piazza che lui ama, per rimettersi in gioco e per dare il suo contributo. Dallamano è un giocatore che conoscevo già, di grande esperienza e temperamento e credo che ci darà una grande mano, sicuramente non avrà i 90 minuti nelle gambe ma quello che gli chiederò domani è di rimanere lucido tatticamente fino alla fine. Campagnolo è un animale da partita, guida la difesa in maniera esperta. Granoche è un grande giocatore, sono contento di averlo con me. Tommaso Arrigoni è un prodotto del vivaio del Cesena che è giusto far crescere qua con noi e valorizzare”. 

Bisoli è consapevole dell’importanza della posta in palio e mette in guardia i suoi dal Vicenza: “Ha avuto delle difficoltà nel finale del girone di andata ma è una squadra con giocatori esperti. Conosco bene Malonga, Castiglia, Pinardi e Giacomelli. Pinardi è un giocatore di grande classe, Giacomelli è un giocatore giovane da tenere molto in considerazione, Malonga tutti sappiamo che tipo di giocatore sia”. Malonga era stato il protagonista del match di andata, vinto dal Vicenza per 3-1. L’attaccante franco-congolese, appena acquistato proprio dal Cesena, aveva inflitto agli ex compagni una doppietta.

Tra i nuovi arrivi in casa cesenate Volta, in biancorosso nella stagione 2008-09. Durante la presentazione con la maglia bianconera, il difensore ha parlato del match di domani: “Conosco molti giocatori del Vicenza, molti di loro erano con me alla Sampdoria, sarà una partita dura, dovremo stare attenti. Anche loro hanno una classifica difficile e ci serve la vittoria per distanziarli”. 

Questi i convocati del Cesena per la partita di domani:

1 Ravaglia; 2 Morero; 4 Dallamano; 5 Tonucci; 6 Meza Colli; 7 D’Alessandro; 8 Djokovic; 10 Coppola; 11 Granoche; 13 Parfait; 19 Succi; 22 Campagnolo; 23 Tabanelli; 26 Volta; 27 Defrel; 28 Lolli; 30 A.Rodriguez; 36 Consolini; 37 T. Arrigoni.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.