Salta al contenuto principale

Spettabile redazione di biancorossi.net,

in allegato vi invio un comunicato che abbiamo deciso di scrivere perchè gli ultimi sviluppi ci preoccupano molto.
Le Prime Uve Biancorosse sono un club di curva sud che si trova come posizione in alto al centro della curva siamo visibili ad inizio partita perchè abbiamo le bandierine e il bandierone, ormai di colore in curva se ne vede poco, e questo è un peccato.
Siamo presenti a quasi tutte le trasferte, siamo mancati a quelle più lontane, perchè non tutti purtroppo possono sopportare le spese che questo comporta.
Nella speranza che possiate pubblicarlo, un saluto a Corrado e complimenti per il Vostro lavoro.

Barbaro Angelo Paolo (Prime Uve Biancorosse)

————————————————————————————————————————————————————————————————————-

LOGO PRIME UVEA seguito delle recenti dichiarazioni di Dalle Rive relative all’acquisto della società, che sembra addirittura rinviato a marzo e l’inizio di una campagna acquisti che si dimostra fin da subito assolutamente non all’altezza delle nostre aspettative, sentiamo la necessità di manifestare la nostra preoccupazione sulle sorti del nostro amato Vicenza calcio.

Dopo un inizio di campionato che pareva incoraggiante ci siamo calati subito in una realtà che non lascia dubbi, la squadra attualmente non è in grado di garantire la  permanenza nella serie cadetta.

Finalmente la trattativa con Dalle Rive sembra una cosa seria e non solo un tentativo, come altri imprenditori vicentini e non, di farsi un po’ di pubblicità gratuita, ma le recenti dichiarazioni hanno lasciato un po’ di sconcerto.

L’acquisto rinviato a marzo lascia il mercato di gennaio nelle mani della attuale società a cui vogliamo far presente che non ci possiamo più permettere errori, il tempo delle parole è finito adesso ci vogliono i fatti, se è vero che sono in grado di affrontare la gestione di un campionato di serie B, come da Loro sempre dichiarato, devono dimostrarlo adesso, servono rinforzi degni di tale nome e non pseudo giocatori vicini alla pensione o reduci da lunghissimi infortuni che vengono a svernare sotto le luci del Menti.

Lasciare una squadra in grado di salvarsi nelle mani di Dalle Rive è il dovere che questa società ha nei confronti di tutti quei tifosi che in questi anni, hanno pensato solo ad incitare la squadra sia in casa che in trasferta.

Mi auguro che questo appello giunga forte a chi di dovere, perché i tifosi vicentini, al contrario di quanto detto da qualcuno, non si meritano tutto questo, siamo al terzo posto come presenze allo stadio, nonostante più di 10 anni di sofferenze, nessuna tifoseria resisterebbe così tanto, sempre Forza Lane.

Le Prime Uve Biancorosse

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.