Salta al contenuto principale

Gentile redazione, 

sono un tifoso del Vicenza e come la grande maggioranza dei tifosi sono ìncavolato con questi fantocci: squadra, società e pure allenatore, che ha le sue colpe.
I tifosi biancorossi meritano altro, bisogna cambiare rotta. Siamo la barzeletta d’Italia. siamo l’anticalcio. Troppi errori nel passato, ma anche ora. 
Ma dov’è il Lane magico di una volta? Mi auguro un futuro migliore e spero in Dalla Rive.

Ciao da Pippo di Vicenza

P.s.: undici leoni in campo e un mister con gli attributi in panca!
Attendo risposte e commenti, grazie e forza Lane. I giocatori vanno, gli ultrà restano…

————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Spettabile redazione,

cosa si aspetta a cambiare l’allenatore? Con questo ritmo si va in lega pro. Ogni partita è una delusione continua. Sicuramente giocatori mediocri, però possono e devono dare di più. Breda non è all’altezza della situazione. O si cambia o il baratro. Basta, il tifoso non ne può più ! 

Graziano Bruttomesso
Arzignano (Vi).

————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Gentile redazione,

buongiorno e grazie di riportare le mie opinioni.
Ormai stiamo andando male e probabilmente in C di nuovo. Ora, io dico che Breda è il meno responsabile, fa le nozze coi fichi secchi ed pure molto sfortunato circa gli infortuni. Ma per via di cambi e saper legger le partite (a parte quella col Grosseto) lo sto seguendo molto ma non lo capisco spesso.
Secondo me non ci siamo, avrebbe bisogno di un tutor, uno con più esperienza a fianco. Detto questo, o al mercato si va giu di brutto come l’anno di Zampagna, o non ce n’è, si va giù e si scompare. Certo, ieri quelli della Reggina avevano grinta, i nostri no, l’emblema è il nostro capitano, Martinelli, sembra un “pulcino bagnato” come diceva Agnelli di Baggio. Ah, Roberto Baggio, bei tempi, ora Roberto Breda.

Buone feste.

Andrea Morello dal Brasile ma sempre presente e sofferente

————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Spettabile redazione, 

buonasera e buon anno a tutti voi. 
Che dire, è una delusione perfetta! Eppure sulla carta i giocatori ci sono, mi domando e dico: ma queste persone hanno voglia di lavorare a Vicenza?
Se non vogliono stare a Vicenza che facessero gli uomini veri e parlassero chiaro.  Se a loro non piace stare a giocare a Vicenza che se ne andassero a quel paese! 
Io da tifoso vero (nonostante sia napoletano), i colori biancorossi e quella maglia ce li ho nel cuore, e da tifoso vero dico: sono stanco di essere preso in giro da questa gente che ad ogni pre-partita ci gonfia di chiacchere ripetendo il solito slogan, “la prossima partita faremo punti”, e puntualmente la perdono o al massimo la pareggiano. Basta, sono stanco di sentirmi preso in giro! 
E che i membri societari si diano una mossa ad intervenire prima che sia troppo tardi, non lo dico solo io ma sopratutto la realtà dei fatti e cioé la classifica che fa paura.

Mario Straiano da napoli. 
Comunque sempre forza Lane!

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.