“…Contro il Modena resta il rammarico per non aver centrato i tre punti, in ogni caso abbiamo fatto una buona prestazione, soprattutto per un ora, facendo un buon calcio. Vedo un gruppo che è determinato nel volere le cose però per mille motivi non riusciamo ancora ad ottenerle fino in fondo. Noi dobbiamo ripartire da qui, da questa determinazione cercando di andare oltre le difficoltà e continuare a lavorare perché la strada è quella giusta e siamo vicini nel fare un buon salto di qualità…”.
“…La sfida contro la Reggina costituisce uno scontro diretto e i punti in palio varranno doppio. E’ sicuramente una partita strana da preparare in soli due giorni. Per me avrà un significato molto particolare ma a parte questo c’è la voglia di fare bene, di fare punti perché ci manca poco. Anche fuori casa abbiamo fatto delle buone prestazioni e dobbiamo continuare su questa linea mettendoci più compattezza e concretezza…”.
“…La nostra è una squadra viva, che fa le prestazioni e tutto quello che abbiamo costruito non ce lo ha regalato nessuno, anzi forse siamo un po’ in credito con la sorte. Tuttavia questo aspetto non deve essere un alibi, possediamo dei margini di miglioramento importanti e si tratta di sfruttarli e renderli subito concreti…”.
“…Cercheremo la vittoria anche in trasferta come altre volte su altri campi, anche se è vero che negli ultimi due impegni fuori casa non abbiamo fatto bene. Siamo consapevoli che troveremo un campo difficile ma non impossibile…”.
“…La Reggina è in crescita, dispone di buone individualità ma sta a noi fare la partita giusta in un campo che può anche esaltare per certi punti di vista le nostre caratteristiche…”.
Ecco invece le dichiarazioni rilasciate dal tecnico ai microfoni di biancorossi.net sul match del Granillo e i suoi auguri natalizi al popolo biancorosso: