Gentili amici di Biancorossi.net,
HO LETTO LE CRITICHE RIVOLTE A MISTER BREDA. CONSENTITEMI DI PRENDERE LE SUE DIFESE E SPEZZARE UNA LANCIA IN SUO FAVORE.
DESIDERO RICORDARE CHE IL SIGNOR BREDA HA ACCETTATO DI VENIRE A VICENZA A FRONTE DI UN CONTRATTO ECONOMICAMENTE MOLTO BASSO E CERTO DI ALLENARE UNA SQUADRA IN LEGA PRO (AL CONTRARIO DI TANTI ALTRI TRAINERS CHE HANNO RIFIUTATO DI SCENDERE DI CATEGORIA).
L’ORGANICO MESSOGLI A DISPOSIZIONE DALLA SOCIETA’ AD INIZIO CAMPIONATO ERA INCOMPLETO E CARENTE IN TUTTE LE ZONE DEL CAMPO, OVVERO NECESSITAVA DI UN DIFENSORE FORTE NEL GIOCO AEREO (NON A CASO IL MISTER SPINGEVA MOLTO PER CONTRATTUALIZZARE ANGELLA DELL’UDINESE), UN INCONTRISTA ED UN ATTACCANTE CAPACE DI ARRIVARE IN DOPPIA CIFRA. COME SE CIO’ NON BASTASSE SONO SOPRAGGIUNTE ALTRE DEFEZIONI (LACZKO, RIGONI, GAVAZZI, GENTILI) CHE SI SOMMANO AI PROBLEMI FISICI DI ALTRI COMPONENTI DELLA ROSA CHE STANNO PAGANDO LA MANCANZA DEL RITIRO PRECAMPIONATO (SEMIOLI, PADALINO, PINARDI, MALONGA, PLASMATI, GIANDONATO). BREDA NON SARA’ UN SERGENTE DI FERRO MA SI FA CERTAMENTE PREFERIRE A CHI AD ESEMPIO LO HA PRECEDUTO, PIU’ BRAVO A LITIGARE CON I GIORNALISTI, ACCAMPARE SCUSE DI OGNI GENERE O ACCUSARE PUBBLICAMENTE LA SQUADRA DI SCARSO IMPEGNO CHE NON A FARE PUNTI………
NON VORREI SBAGLIARMI MA HO L’IMPRESSIONE CHE CHI INVITA MISTER BREDA A RASSEGNARE LE DIMISSIONI E ADDIRITTURA SCUSARSI (DI COSA POI?) ERA TRA COLORO CHE ACCUSAVANO IL BUON ROLANDO MARAN DI ECCESSIVO DIFENSIVISMO E MANCANZA DI CARATTERE. SAPPIAMO TUTTI IL SEGUITO………
Cordialità e FORZA LANE
Daniele da Gela (CL)
Qualcuno ha qualche news su passaggio di proprietà’ del Vicenza? Purtroppo i giocatori si impegnano pochino…sicuramente possono dare molto di più’! Il tecnico
Breda non adatto per il Vicenza e’ stata una grande delusione! Bisogna cambiare!!!
La direzione tecnica del Vicenza non ha le idee chiare….troppi doppioni, giocatori in super numero e di qualità’ mediocre. Vedere il cittadella spende meno del Vicenza
ed ha squadra con maggior qualità e risultati importanti! Basta difendere queste persone….hanno fallito da più’ anni!!! I tifosi si devono sentire….uniamoci….perché’ facciamo la fine dell’anno scorso! W LR Vicenza.
Graziano Bruttomesso Arzignano.