Salta al contenuto principale

Vicenza-Livorno: le pagelle

Da 8 Dicembre 2012 - 19:58Non Ci Sono Commenti2 min leggere

CAMISA 4,5: una settantina di minuti nel grigiore poi in cinque minuti sciorina un liscio che costa il pareggio e una svirgolata che poteva pagare ancora pesante dazio
DI MATTEO 7:inizia così e così, facendosi anticipare da Belingheri sul gol amaranto, poi trova posizione e convinzione. Segna un gran gol in azione solitaria.
PADALINO 7: un primo tempo di quantità e qualità, nel quale alimenta le ripartenze dei suoi. Esce stremato dopo una gara di grande sostanza.
GIANDONATO 7: nel ruolo di centromediano metodista sta trovandosi sempre più a suo agio. Dimostra anche di stare apprendendo l’arte dell’interdizione
CASTIGLIA 7,5: spostato ancora una volta di lato tocca meno palloni, ma le sue incursioni scardinano la difesa toscana con un uno/due micidiale che ribalta il risultato. Dimostra di avere ancora benzina quando gli altri hanno la spia accesa.
SEMIOLI 6: gli tocca fare l’attaccante aggiunto, che non è proprio il suo mestiere. Riesce ad accendere la luce, ma solo ad intermittenza. Non molla fino alla fine.
PINARDI: SV esce per infortunio al 27’ sin lì non aveva certo impressionato
GIACOMELLI 6,5: due assist per i gol di Castiglia, per il resto corre e cerca di metterci un po’ di pepe, non sempre riuscendoci. Grande prova di cuore, isolato com’era.
MAIORINO 5: il suo ingresso non aggiunge null’altro al taccuino del cronista
MUSTACCHIO 6: alla squadra serviva corsa e velocità e lui riesce a dare qualcosa in più su questo piano, pur fallendo a poco dalla fine una golosissima palla per il 4-3

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.