Salta al contenuto principale

Il difensore va ad aggiungersi alla lista degli indisponibili insieme allo squalificato Cosenza e agli altri infortunati Murante, De Paula, Innocenti e Appelt Pires. Per la sostituzione di Cosenza disponibile uno tra Sini (in pole) e Ranellucci, Modolo dovrebbe rilevare Scaglia sulla fascia destra della difesa nel 4-4-2 impostato da Camolese.

Dal canto suo Breda non ama lamentarsi, ma la lista degli acciaccati o indisponibili biancorossi è ancora assai lunga e parte dallo squalificato Martinelli (Pisano al suo posto), passa per i lungodegenti Laczko, Rigoni, Coser, Gavazzi e Gentili, per finire con gli esclusi per scelta tecnica Imparato, Forò, Danti e Minesso. Nell’ormai consueto schieramento 4-3-3, mister Breda proporrà Padalino sull’out difensivo di destra, mentre sulla stessa fascia Pinardi e Semioli si incaricheranno a turno di mettere in difficoltà la retroguardia avversaria e di suggerire palloni invitanti per le stoccate di Malonga e del rientrante Plasmati (nella foto). Questi i probabili ventidue di partenza al fischio d’inizio di Pinzani:

Pro Vercelli (4-4-2): Valentini; Cancellotti, Masi, Sini, Modolo; Casoli, Espinal, Rosso, Scavone; Iemmello, Tiribocchi. All.: Camolese.

Vicenza (4-3-3): Pinsoglio; Padalino, Camisa, Pisano, Di Matteo; Pinardi, Giandonato, Castiglia; Semioli, Plasmati, Malonga. All.: Breda

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.