Salta al contenuto principale
News

Ascoli-Vicenza: le probabili formazioni

Da 24 Novembre 2012 - 07:43Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Per quanto riguarda le possibili formazioni, Silva ha diversi problemi legati ad infortuni dei suoi: Prestia e Scalise dovrebbero partire presumibilmente dalla panchina, mentre Pasqualini è ancora in dubbio ma alla fine dovrebbe farcela. Restano fermi ai box Soncin che è tornato ad allenarsi con i compagni ma sarà disponibile nella prossima sfida, e Colomba che si è fermato per un guaio muscolare.

Ancora più lunga la lista degli indisponibili di mister Breda: oltre ai lungodegenti Gavazzi, Rigoni, Laczko e Coser, infatti, in settimana si è fermato pure Gentili, guaio non da poco viste le ultime prestazioni del viareggino. In più, Plasmati e Giacomelli sono squalificati. Formazione perciò quasi obbligata per il tecnico biancorosso, che almeno inizialmente riproporrà il consueto 4-3-3 con Brighenti a destra della linea difensiva, nella quale Martinelli agirà da centrale, e Semioli e Pinardi di nuovo in campo dall’inizio per formare il tridente d’attacco con Malonga. Ecco i probabili ventidue al fischio d’inizio di Manganiello: 

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Ricci, Peccarisi, Faisca; Conocchioli, Fossati, Loviso, Di Donato, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All.: Silva.

VICENZA (4-3-3): Pinsoglio; Brighenti, Martinelli, Camisa, Di Matteo; Padalino, Giandonato, Castiglia; Semioli, Malonga, Pinardi. All.: Breda.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.