Salta al contenuto principale

Vicenza-Novara: le pagelle

Da 17 Novembre 2012 - 19:35Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Camisa 6:: Una giornata tranquilla. I piemontesi spingono poco e la difesa viene messa poco sotto pressione. Così si guadagna la sufficienza.

Di Matteo 6.5: Nel primo tempo sta troppo basso ed è poco utile alla squadra. Nella ripresa prende coraggio e sforna una prestazione sopra le righe, da vero capitano.

Padalino 6,5: Nella prima parte della gara pare poco ispirato e confusionario. Col passare del tempo ritrova dinamismo e lucidità e alla fine dà un importante contributo alla vittoria

Castiglia 7 Un tiro da posizione ghiotta sfumato al 15 ma un minuto dopo mette in gol il pareggio. Alla fine, come al solito, è quello che ha più birra di tutti ed è l’emblema di una squadra piena di problemi ma che non molla.

Giandonato 6: Malino nel primo tempo, in cui appare lento e molle, cresce nella ripresa. Forse commette un fallo da rigore su Bastrini. Appare pero in netta crescita rispetto alle prestazioni scorse

Malonga 5: L’ombra del giocatore di inizio stagione. Traccheggia in avanti e non ne becca una che è una. Breda lo cambia, lui si incazza e sbaglia, perché oggi in campo Mimmo non c’era proprio.

Plasmati 7: Dopo la solita partita maiuscola e un assist vincente per Castiglia, sbaglia un gol facilissimo al 84 col quale poteva chiudere la gara, Combattente inesauribile, va anche in difesa a fare diga. Da applausi.

Giacomelli 5,5: Un bel tiro al 41, poi tanta buona volontà ma un guizzo capace di mettere in difficoltà gli ospiti. Per l’impegno meriterebbe la sufficienza ma da un attaccante ci si aspetta anche altro.

Pinardi 6: Bello il suo assist da fermo per il gol di Gentili, ma sciupa un contropiede 5 contro due con un passaggio che grida ancora vendetta. Qualche buon assist.

Martinelli 6: Entra e si esibisce in un bel tiro e un buon cross In ripresa ed è una buona notizia.

Semioli 7: Entra e cambia la partita. Col suo ingresso il volto della squadra diventa più presentabile e infatti scatta il recupero

Breda 6: sbaglia la formazione del primo tempo, ma poi si corregge in corsa e la sua squadra alla fine merita i tra punti.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.