Salta al contenuto principale
News

Cittadella-Vicenza: le probabili formazioni

Da 9 Novembre 2012 - 23:08Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Per quanto riguarda il Vicenza, la fortuna non sembra dalla parte di Breda. Out gli infortunati di lungo corso Nicola Rigoni e Zsolt Laczko, non saranno della partita contro i granata nemmeno Martinelli, Semioli, Danti, Coser (sospetta frattura dell’indice durante l’allenamento di rifinitura) e Gavazzi per il quale è sicuro un lungo stop a causa dell’accertata lesione, quantomeno parziale, del crociato anteriore destro, rimediata nel match contro il Lanciano. Scelte quasi obbligate, quindi, per mister Breda che davanti a Pinsoglio recupera Brighenti andando a confermare la difesa a quattro composta da Gentili, Camisa e dal rientrante Di Matteo. A centrocampo torna Castiglia (nella foto) davanti alla difesa, con Padalino che agirà a destra e Pinardi nel centro sinistra. L’ex fantasista del Novara potrebbe però giocare in posizione più centrale e più avanzata, con lo spostamento di Mustacchio a sinistra del centrocampo, andando così a formare uno schieramento a rombo. In avanti, detto della posizione di Mustacchio, Malonga e Plasmati agiranno di punta. Questi i probabili ventidue al fischio d’inizio

Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Gasparetto, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Schiavon, Paolucci; Di Roberto, Giannetti, Di Carmine. All.: Foscarini.

Vicenza (4-3-1-2): Pinsoglio; Giani, Camisa, Gentili, Di Matteo; Padalino, Castiglia, Mustacchio; Pinardi; Plasmati, Malonga. All.: Breda.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.