Per quanto riguarda il Vicenza, la fortuna non sembra dalla parte di Breda. Out gli infortunati di lungo corso Nicola Rigoni e Zsolt Laczko, non saranno della partita contro i granata nemmeno Martinelli, Semioli, Danti, Coser (sospetta frattura dell’indice durante l’allenamento di rifinitura) e Gavazzi per il quale è sicuro un lungo stop a causa dell’accertata lesione, quantomeno parziale, del crociato anteriore destro, rimediata nel match contro il Lanciano. Scelte quasi obbligate, quindi, per mister Breda che davanti a Pinsoglio recupera Brighenti andando a confermare la difesa a quattro composta da Gentili, Camisa e dal rientrante Di Matteo. A centrocampo torna Castiglia (nella foto) davanti alla difesa, con Padalino che agirà a destra e Pinardi nel centro sinistra. L’ex fantasista del Novara potrebbe però giocare in posizione più centrale e più avanzata, con lo spostamento di Mustacchio a sinistra del centrocampo, andando così a formare uno schieramento a rombo. In avanti, detto della posizione di Mustacchio, Malonga e Plasmati agiranno di punta. Questi i probabili ventidue al fischio d’inizio
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Gasparetto, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Schiavon, Paolucci; Di Roberto, Giannetti, Di Carmine. All.: Foscarini.
Vicenza (4-3-1-2): Pinsoglio; Giani, Camisa, Gentili, Di Matteo; Padalino, Castiglia, Mustacchio; Pinardi; Plasmati, Malonga. All.: Breda.