Salta al contenuto principale
Giovanili

Primavera: Vicenza-Napoli 1-4

Da 27 Ottobre 2012 - 17:22Non Ci Sono Commenti2 min leggere

I tempi sono ormai maturi per il gol vicentino che arriva al 40′ su incornata da calcio d’angolo di Vendrametto. Il primo tempo si chiude con il Napoli in vantaggio per due a uno, ma con un Vicenza determinato a raggiungere il pareggio e rimediare ad un atteggiamento iniziale troppo rinunciatario. Anche ad inizio ripresa ad avere maggiore incisività e possesso palla è la squadra di Beghetto e al 60′ un tiro di Bruno fa la barba al palo. Purtroppo però gli entusiasmi vicentini vengono presto smorzati dal gol napoletano che riporta a due lunghezze il vantaggio sui biancorossi: Scielzo sfrutta abilmente un cross di Allegra e batte Antoniazzi. Il risultato però non resta inchiodato a lungo sul tre a uno perchè a cinque minuti dalla fine il Napoli esagera nel conto gol realizzando il quarto centro su calcio di rigore per un atterramento in area di Novotny. Da segnalare al 92′ l’espulsione di Beghetto per proteste, e dopo altri tre minuti, al 95′ l’arbitro decreta la fine delle ostilità sul 4 a 1 per il Napoli. E’ stata una partita con un passivo pesante per il Vicenza che ha dovuto scontare il disastroso inizio di match e contro una squadra di tale caratura significa mettere un’ipoteca sull’andamento dell’incontro. La settimana prossima i berici affronteranno in casa la Juve Stabia.

VICENZA-NAPOLI 1-4
VICENZA: Antoniazzi, Oualid, Vendrametto, Tedesco, Zoppelletto, Cavion, Bruno, Kosovan, Civiero, Fulchignoni, Rizzato.  A disposizione: Donteo, Del Prete, Pregnolato, Brutomesso, Fasolo, Secchi, Zurlo, Andriani. Allenatore: Beghetto.
NAPOLI: Crispino, Allegra, Nicolao, Celiento, Lasicki, La Torre, Palmiero, Palma; Tutino, Novothny, Insigne. A disposizione: Contini, Cretella, Di Stasio, Guardiglio, Savarise, Schiavo, Scielzo, Gaetano, Barone. Allenatore: Saurini.
Arbitro: Mainardi di Bergamo, assistenti Mondin e Dal Cin

RISULTATI DEL GIRONE C:

Bari-Ascoli 1-2
Catania-Pescara 2-1
J.Stabia-Roma 0-0
Lazio-Crotone 0-0
Reggina-Lanciano 3-1
Ternana-Palermo 1-2
Vicenza-Napoli 1-4

CLASSIFICA:

Napoli 18
Lazio 17
Palermo 15
Roma 14
J.Stabia 14
Reggina 12
Ascoli 11
Catania 10
Pescara 10
VICENZA 6
Crotone 6
Bari 6
Lanciano 4
Ternana 3

PROSSIMA GIORNATA:

Ascoli-Lazio
Crotone-Bari
Napoli-Reggina
Palermo-Pescara
Roma-Ternana
Lanciano-Catania
VICENZA-JUVE STABIA

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.