Il Sassuolo torna a spingere intorno al 20′, la Juve Stabia si difende però con ordine costringendo gli avversari a provarci soprattutto dalla distanza. Al 26′ è Berardi a concludere dai 20 metri, ma la conclusione più ghiotta capita sui piedi di Acosty che al 33′ spara alto da buona posizione. Al 38′ ancora Berardi protagonista con un bel calcio di punizione, Nocchi si salva con un grande intervento. Al 47′, in pieno recupero, la traversa del Sassuolo con Boakye dalla lunga distanza.
Nella ripresa, ancora buona partenza dei padroni di casa, con Boakye che chiama il portiere avversario ad un altro ottimo intervento. Al 57′, Nocchi decisivo ancora una volta su tiro di Manganelli, con la Juve Stabia che, in leggera difficoltà, prova a coprirsi per ripartire in contropiede.
La svolta del match arriva nei minuti finali quando in 2′ le Vespe perdono prima Dicuonzo e poi Baldanzeddu per doppia espulsione. Il Sassuolo si getta all’assalto ed al 91′ trova il goal vittoria con Berardi che mette in rete al termine di un’azione confusa.