Buon giorno direttore,
in merito all’intervista del Sig.Dalle Rive della scorsa settimana sul Giornale di Vicenza, mi sembra che dalle sue parole traspaia evidente l’intenzione di volere a tutti i costi prendere il Vicenza.
Vorrei ricordare al Sig. Dalle Rive che anche due anni fa ha cercato di prendere il Vicenza, ma come è nel suo costume entra sempre in maniera prepotente nelle trattative e poi a parte farsi della pubblicità gratuita,dice bugie.
Se vuole il Vicenza e fare contenti i tifosi, come dice lui e siccome parla di milioni come fossero bruscolini, tiri fuori i soldi.
Capitolo debiti. Nell’intervista dice che se i debiti sono 8-9 milioni di euro il Vicenza lo prende.
Allora tiri fuori 8-9 milioni di euro e poi telefoni al signor Cassingena (a proposito, nell’intervista afferma che l’ha conosciuto 2 anni fa, falso; che trattava con una persona di cui non si fidava, falso; che è andato a pranzo con il sig.Cristallini, vero, ma lui a parte farsi fotografare non sa fare altro).
Basta parole sig. Dalle Rive, ma fatti, si presenti con i denari e non dica e non faccia insinuazioni a persone e fatti per i quali chi non ne fosse a reale conoscenza potrebbe credere che sia solo lei il Messia che può salvare il Vicenza.
Claudio Capuzzo