Salta al contenuto principale

Al 20′ arriva il pareggio ospite grazie al corner battuto da Campagnolo su cui Dissegna è abile a creare di testa una palombella beffarda che termina all’incrocio con Pinsoglio che può solo guardare. Prima del 45′ però il Vicenza pasa ancora al 25′ con un diagonale di Pinardi che in chiusura di frazione serve il pallone del 3 a 1 a Malonga. Nella ripresa mister Breda inserisce gli uomini a riposo nel primo tempo: Fortunato in porta e davanti a lui Imparato, Martinelli e Brighenti formano il pacchetto arretrato, centrocampo con Mustacchio, Misuraca, Giandonato, Maiorino e Minesso; attacco con Plasmati e Giacomelli. Proprio quest’ultimo sigla la prima personale rete dopo 2′ e replica per altre cinque volte nel corso dei secondi 45 minuti. La tripletta di Plasmati nel giro di 8′, le doppiette di Maiorino e Mustacchio e le reti di Martinelli e Giandonato portano il risultato sul 18 a 1. Oltre a Forò, Danti e Lo non hanno preso parte al match anche Coser, Gentili e Rigoni, quest’ultimo ancora alle prese con il recupero dall’infortunio. La preparazione in vista della trasferta di Bari proseguirà domani con una seduta mattutina al Centro Tecnico di Isola.

VICENZA-AZZURRA SANT’ANNA 18-1
14′ Semioli, 20′ Boscardin (Azzurra Sant’Anna), 25′ Pinardi, 39′ Malonga, 47′ Giacomelli, 61′ Plasmati, 67′ Plasmati, 69′ Plasmati, 70′ Mustacchio, 72′ Martinelli, 75′ Giacomelli, 78′ Giacomelli, 81′ Maiorino, 82′ Giacomelli, 85′ Maiorino, 86′ Mustacchio, 88′ Giacomelli, 89′ Giacomelli, 90′ Giandonato.

Vicenza primo tempo: Pinsoglio, Camisa, Pisano, Giani, Gavazzi, Padalino (dal 18′ p.t. Misuraca), Castiglia, Pinardi, Di Matteo, Malonga, Semioli.
Vicenza secondo tempo: Fortunato, Imparato, Martinelli, Brighenti, Mustacchio, Misuraca, Giandonato, Minesso, Maiorino, Plasmati, Giacomelli.

Azzurra Sant’Anna: Corner, Bonin, Caron, Derton, Gheno, Gianesin, Dissegna L., Loughlan, Boscardin, Campagno, Vigo.
A disposizione: El Hadri, Zanetton, Eccheli Devid, Eccheli Nicola, Oriella, Fiorese M., Berton, Fiorese E., Telletin. All. Tessarolo Gian Antonio.

Arbitro: Busatta di Vicenza, assistenti Pelattiero e Fontana di Vicenza.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.