Giani 5: ha un cliente difficile sulle palle aeree e lo soffre. Ci sta. Quel che non ci sta è la leggerezza che costa il gol di Sforzini.
Mustacchio 5+: non trova mai il guizzo a destra ed è poco preciso nelle giocate. Col passare del tempo sparisce definivamente ed è giustamente sostituito.
Padalino 6,5: grande quantità e non a discapito della qualità. Sta crescendo dal punto di vista fisico e la sua presenza si fa sentire.
Castiglia 6+: tutte le ripartenze passano per i sui piedi. Cerca di tessere le trame, ma è un incontrista e non un regista. Si sbatte fino alla fine, non è mai decisivo ma quanto impegno..
Semioli 6+: nel primo tempo tanti palloni e quasi sempre ispirati. Poi la benzina comincia a scarseggiare e il suo talento si appanna.
Di Matteo 6: buoni movimenti sulla fascia sinistra, ma va a corrente alternata. Sulla sua fascia il Vicenza combina un po’ di più, ma comunque poca cosa.
Plasmati 6: dovrebbe fare da boa ma spesso è lento ed impreciso. Non sembra nemmeno ben assortito in coppia con Malonga. Mezzo punto in più per il diagonale che vale il pareggio e per il fallo che rimedia alla benemeglio in area grossetana..
Malonga 5+ : Si fa notare solo per una gran sberla ben neutralizzata da Bremec. Per il resto è un fantasma che vagola per il campo senza costrutto e anche con poca grinta.
Pinardi 6 : Breda lo mette per far scorrere fosforo sul green, ma Alex traccheggia senza mai illuminare l’azione e si perde nel grigiore generale. Anche per lui mezzo punto aggiuntivo per il missile sul palo che innesca l’1-1
Martinelli 6: entra a frittata già fatta e dà un certo contributo all’assalto finale.
Giacomelli 5: non pervenuto
Breda 5,5. la squadra gioca forse la peggior partita della sua gestione. Sulle fasce non sfonda e davanti è bloccata. Ha però il grande pregio di metterci il cuore e di cercare fino alla fine, seppur in modo velleitario, di riagguantare il risultato.