Salta al contenuto principale

Vicenza-Grosseto: le pagelle

Da 29 Settembre 2012 - 19:36Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Giani 5: ha un cliente difficile sulle palle aeree e lo soffre. Ci sta. Quel che non ci sta è la leggerezza che costa il gol di Sforzini.

Mustacchio 5+: non trova mai il guizzo a destra ed è poco preciso nelle giocate. Col passare del tempo sparisce definivamente ed è giustamente sostituito.

Padalino 6,5: grande quantità e non a discapito della qualità. Sta crescendo dal punto di vista fisico e la sua presenza si fa sentire.

Castiglia 6+: tutte le ripartenze passano per i sui piedi. Cerca di tessere le trame, ma è un incontrista e non un regista. Si sbatte fino alla fine, non è mai decisivo ma quanto impegno..

Semioli 6+: nel primo tempo tanti palloni e quasi sempre ispirati. Poi la benzina comincia a scarseggiare e il suo talento si appanna.

Di Matteo 6: buoni movimenti sulla fascia sinistra, ma va a corrente alternata. Sulla sua fascia il Vicenza combina un po’ di più, ma comunque poca cosa.

Plasmati 6: dovrebbe fare da boa ma spesso è lento ed impreciso. Non sembra nemmeno ben assortito in coppia con Malonga. Mezzo punto in più per il diagonale che vale il pareggio e per il fallo che rimedia alla benemeglio in area grossetana..

Malonga 5+ : Si fa notare solo per una gran sberla ben neutralizzata da Bremec. Per il resto è un fantasma che vagola per il campo senza costrutto e anche con poca grinta.

Pinardi 6 : Breda lo mette per far scorrere fosforo sul green, ma Alex traccheggia senza mai illuminare l’azione e si perde nel grigiore generale. Anche per lui mezzo punto aggiuntivo per il missile sul palo che innesca l’1-1

Martinelli 6: entra a frittata già fatta e dà un certo contributo all’assalto finale.

Giacomelli 5: non pervenuto

Breda 5,5. la squadra gioca forse la peggior partita della sua gestione. Sulle fasce non sfonda e davanti è bloccata. Ha però il grande pregio di metterci il cuore e di cercare fino alla fine, seppur in modo velleitario, di riagguantare il risultato.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.