Salta al contenuto principale

 

GAVAZZI 6: il più illustre tra i non pervenuti. Percorre tristemente una fascia di cui è di solito padrone e signore. Si limita ad un grigio lavoro di copertura, cercando di rado l’affondo. Ritrova la sua verve giusto in tempo per siglare uno stupendo pareggio.

 

GIANDONATO 4,5: un battesimo da titolare quasi disastroso. Se è un regista non costruisce nulla di buono, e da interditore anche peggio. Il piede è molto buono ma il passo di una lentezza esasperante.

 

CASTIGLIA 7:il migliore in campo dei biancorossi. Trova subito la posizione e l’ispirazione. Combatte, corre e imposta. Da applausi.

 

MISURACA 5,5:alterno. Da seconda punta non esalta. Meglio quando sta più indietro. Bello l’assist per il gol dell’1-0. Ma non è ancora il giocatore che conosciamo.

 

DI MATTEO 5: si vede solo per un salvataggio disperato. Per il resto è uno dei grandi assenti di questa partita. Traccheggia a sinistra senza mai mettere in difficoltà gli avversari.

 

PINARDI 6-: gioca a corrente alternata. Qualche lampo ma anche lunghe pause. Da lui il Vicenza si aspetta sempre la giocata vincente, ma questa volta Alex dal cilindro cava poca roba.

 

MALONGA 7: più che far gol ad ogni partita, che cosa si può chiedere a Mimmo? E’ una spina nel fianco delle rondinelle, ma non si può chiedere che tolga sempre lui le castagne dal fuoco.

 

PLASMATI 6,5: ottimo l’assist per il dai e vai del 2-2. Si sbatte e cerca con insistenza le spizzate. Positivo.

 

SEMIOLI 5,5: non è ancora in condizione e va aspettato.

 

PADALINO 5,5: anche per lui il debito di ossigeno è ancora evidente.

 

BREDA 5,5:stavolta il mister pasticcia un poco, muovendo le pedine senza cambiare il volto della partita. Insiste su un Giandonato in evidente difficoltà. Alla fine la squadra pareggia con il cuore e non con la testa.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.