Salta al contenuto principale

Sassuolo-Vicenza dà un calcio al terremoto

Da 20 Settembre 2012 - 12:12Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Tutti gli introiti derivanti dalla vendita dei biglietti a 2 euro saranno devoluti dal Sassuolo a progetti di promozione sportiva nelle aree colpite dal sisma. Nel sito ufficiale della società neroverde è segnalato l’ammontare raggiunto: al momento la cifra supera i 90mila euro.

Di seguito alcuni estratto del comunicato:

Per la terza partita casalinga del Sassuolo Calcio, sono previste le seguenti iniziative collegate alla raccolta fondi “Un calcio al terremoto!”
1) La Lega Serie B mette a disposizione gratuita n° 100 biglietti (per ogni partita) per i residenti nelle zone terremotate (…)
2) “Un calcio al terremoto ! – Emilia”: Tutti i residenti (Uomini, donne e ragazzi) nei comuni delle zone terremotate potranno acquistare il biglietto per la partita al costo di 2,00 euro in prevendita presso tutte le filiali BPER e il giorno della partita presso i botteghini dello stadio (una volta esauriti i 100 biglietti messi a disposizione dalla Lega Serie B) (…)
3) “Un calcio al terremoto ! – Italia”: Tutte le Donne e tutti i ragazzi Under 18 di qualsiasi parte d’Italia potranno acquistare il biglietto per la partita al costo di 2,00 euro in prevendita presso tutte le filiali BPER e il giorno della partita presso i botteghini dello stadio (Curva Ospiti Vicenza solo in prevendita). Gli introiti ricavati dai biglietti a 2 euro ad i incrementare automaticamente il contatore della raccolta fondi presente sul sito del Sassuolo Calcio.
TUTTI gli introiti derivanti dalla vendita dei biglietti a 2 € saranno infatti devoluti dal Sassuolo Calcio a progetti di promozione sportiva nelle aree colpite dal sisma. Sarà una sorta di sms solidale continuo, che abbraccerà tutto il campionato del Sassuolo Calcio 2012/2013. Giornata dopo giornata l’ammontare raggiunto sarà segnalato sul sito ufficiale neroverde. (…)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.