Salta al contenuto principale

Brighenti 7,5: una partita sontuosa per il difensore ex Viareggio. Anticipi e chiusure a ripetizione, grinta da vendere e praticamente nemmeno una sbavatura in quasi 100 minuti. Da applausi.

Gavazzi 7: esce alla mezzora, toccato duro, dopo aver messo ripetutamente in difficoltà il centrocampo avversario. Il cross dell’1-0 sarà l’ultima sua perla al Menti?

Mustacchio 7: se la cava come interno e poi quando il mister lo mette sulla fascia destra, diventa un treno praticamente imprendibile. Cosa farebbe, se avesse anche il piede del cross!

Castiglia 6,5: è ancora un po’ acerbo, ma si vede che la stoffa è buona. Va anche un paio di volte al tiro da lontano con ottima potenza, ma senza fortuna.

Misuraca 7,5: finalmente il picciotto prende in mano il centrocampo berico. Mostra personalità e capacità di sacrificio. Giusto quel che serve alla squadra di Breda.

Di Matteo 6,5: meglio nel primo tempo, quando ha ancora il serbatoio pieno. Nella ripresa gli si accende la spia e il suo contributo diventa ordinaria amministrazione. Infatti esce dopo 20’.

Minesso 6: si danna l’anima per dare profondità alle giocate biancorosse, ma ci riesce solo a tratti. Alla fine non riesce a lasciare il segno in una partita nella quale gli spazi li ha pur avuti.

Malonga 7,5: un leone nella metacampo cesenate. Combatte, rientra, va al tiro. Se ci aggiungiamo un eurogol, diventa un esordio da incorniciare. Finisce stremato, ma mette la firma anche sul 3-1..

Giandonato 5,5: entra con più di 20’ da giocare e francamente non fa nulla se non lo stretto compitino del dai e vai. Qualche volta senza precisione.

Giani 6: l’allenatore gli chiede di chiudere sulla fascia gli slanci ospiti e lui risponde: “Comandi!”

Pinardi 6,5: piazzarlo in cabina di regia è come mettere il cacio sui maccheroni. Il talento non si discute e Alex ne ha da vendere. Geniali i due assist vincenti.

Breda 7:: un primo tempo tatticamente da 8. Nella ripresa lascia forse troppo campo ad un Cesena in 10. Ma da molto tempo a Vicenza non si vedeva un gioco così convincente. Bravo, mister!

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.