Gentile redazione,
oggi, 28 agosto, dopo un’estate di nomi, indiscrezioni, trattative (mai concluse) e bugie, mi sento di affermare che questa società che fa a capo a Cassingena in quanto azionista di maggioranza di Finalfa non ha imparato e mai imparerà niente da quanto successo negli ultimi mesi e nei suoi totali 8 anni e passa di (mala) gestione.
Si dichiara e si sbandiera ai quattro venti che al Vicenza mancano 5/6 innesti di peso per poter essere “competitivi” in Serie B; si aspetta, come giusto, l’ufficialità della categoria e ancora magicamente i giocatori interessanti sono disponibili (!).
Sarebbe una inutile lista della spesa nominare tutti i “papabili” emersi in questi giorni, ma mi vengono in mente i nomi più altisonanti: Tiribocchi, Bonazzoli ma anche Boakye, Plasmati e quant’altro sono ancora in cerca di squadra. E invece che fa la nostra “cara” dirigenza?
Scambierebbe senza pensarci un attimo Maiorino (ottimo precampionato e giovane dalle belle speranze) con Checcucci (che nemmeno a Crotone vogliono), venderebbe su due piedi Gavazzi per prendere Padalino e forse Sampirisi (ma ci credete voi che verranno tesserati?), in difesa necessitiamo di un centrale da fornire a mister Breda per la sua difesa a 3… e chi arriva? Gentili.
Infortunato per una stagione intera, senza nessuna esperienza di Serie B e soprattutto considerato riserva l’anno scorso a Lo Spezia.
Per l’attacco spunta un famigerato Guerra… indovinate un po’? Benemerito sconosiuto che l’anno scorso ha totalizzato 0 gol in 10 presenze e come se non bastasse nell’abbonamento (già 3000 eroici tifosi) vengono esclusi i 2 derby con Verona e Padova.
Alla luce di tutto questo mi domando e chiedo a voi della redazione di biancorossi.net se non è arrivato il momento di disertare il Menti, disertare gli abbonamenti alla tv via cavo e costringere questi pseudo dirigenti a dichiarare bancarotta.
E’ bello ed è giusto sostenere i propri colori nei momenti di difficoltà, ma a Vicenza c’è un vecchio detto che dice “Se sei buono 3 volte, sei un m…”,
Noi le famose 3 volte le abbiamo già raddoppiate!
Con rispetto.
Paolo Bertone
————————————————————————————————————————————————————————————————————-
Spett.le redazione,
nella speranza che stavolta pubblichiate le mie considerazioni (visto che la scorsa settimana non avete pubblicato l’infelice, a parer mio, provocazione dell’avvocato Fabris inerente il numero di abbonamenti del Verona), volevo esprimere il mio disappunto nei confronti della dirigenza che guida via Schio.
Dopo aver praticato la politica dei prezzi bassi per gli abbonamenti, hanno messo a pagamento le uniche due partite di richiamo della stagione, io credo che dopo un’annata come la scorsa questa ennesima pagliacciata se la potevano evitare e ce la potevano risparmiare.
A parte il fatto che, abitando a Verona, ed avendo un lavoro che non mi consente di raggiungere Vicenza durante la settimana per acquistare il biglietto in prevendita, personalmente salterò entrambi i derby, spero che contro l’Hellas l’unico incasso arrivi solo dai veronesi, perchè questa è un’ulteriore offesa alla nostra dignità.
Cominciate a mettere sulla piazza qualche nome per rinforzare la squadra, altrimenti il prossimo anno gli abbonamenti dovrete per forza regalarli, visto che come siamo messi ho difficoltà a trovare anche una sola squadra che arrivi dopo di noi!
La preoccupazione maggiore è spillare più soldi possibile ai quei 4 polli (me compreso) che hanno sottoscritto ancora l’abbonamento, oltre a presentare le maglie a Palazzo Trissino davanti a gente che manco si impegna a sistemare l’impianto elettrico del Menti, ma di acquisti decenti sul mercato al momento manco l’ombra.
Stiamo giocando con le riserve di una squadra che l’anno scorso è retrocessa, ed avete il coraggio di chiedere un sovrapprezzo per la partita con il Verona, dove purtroppo già verremo presi a pallonate sul campo.
Una sola parola per definirvi: INDEGNI!
Manuel Frassoni
————————————————————————————————————————————————————————————————————-
Gentile redazione,
vorrei aggiungermi al coro di lamentele a proposito dell’abbonamento, che da innamorato stupido di questi colori ho sottoscritto lunedì.
In realtà volevo aspettare a scrivervi per verificare prima, se sullo stampato di iscrizione fossero esplicitamente esclusi i derby (l’ho buttato via).
Se sì sono stato un fesso doppiamente (rinnovare l’abbonamento e non avere letto attentamente), ma se non è scritto allora la furbata sarebbe grave e probabilmente illegale (mi riservo di ritrovare lo stampato).
In ogni caso rimango stupito di come questo gruppo di pseudo furboni tratti e se ne approfitti dei tifosi. È UNA ULTERIORE VERGOGNA.
Posso capire che si ipotizzi un buon guadagno ma quanto perderanno in abbonamenti non sottoscritti? Mi auguro tanti.
PER FAVORE ANDATEVENE.
A.M.