Gentile redazione,
mi chiamo Giulio e sono nato e vivo a Vicenza, sono un tifoso del Vicenza e sono molto felice per l’avvenuto ripescaggio dei biancorossi in serie B e per questo mi sto informando sul mercato calcistico, sto guardando nel mercato sudamericano e ho trovato dei giocatori molto interessanti che farebbero al caso nostro.
Il primo è un difensore che si chiama Cristian Lema, è argentino, classe 1990, ha 22 anni, nato a Puerto Madryn, è alto 1.90, gioca nel Quilmes squadra di serie A argentina. Il secondo è un centrocampista laterale brasiliano, nato nel 1991 a Rio de Janeiro, si chiama Welington Da Silva Cruz, detto anche “Welitinho” e gioca in una squadra brasiliana di serie D che si chiama Cene.
Poi c’è un attaccante argentino,classe 1993, 19 anni, milita nal Boca Juniors in Argentina e si chiama Franco Rodrigo Fragapane (nella foto in basso).
Infine, la mia quarta e ultima proposta è un giocatore che si chiama Josè Nilson Teles De Sousa, brasiliano classe 1988, 24 anni, nato a Itapajè, è un attaccante esterno,è alto 1.70,milita nel Sào Benedito, squadra di serie D locale,viene soprannominato anche “Nilsinho”.
Questi quattro giocatori sono molto giovani, ma anche molto talentuosi , l’area tecnica biancorossa dovrebbe visionare attentamente e dopo valutare i singoli giocatori per poi decidere se avviare una trattativa.
Finisco veramente ringrandiando e salutando cordialmente. Forza vicenza sempre!
Giulio