Gentile redazione,
vedendo le carenza attuale in organico di centrocampisti centrali, e non avendo notizie in merito, mi chiedevo che fine avesse fatto Matteo Paro. Su Wikipedia dicono che è del Vicenza, ma non se ne parla nemmeno tra gli indisponibili nelle news sulla squadra. Vi ringrazio
Adriano
Gentilissimo,
Matteo Paro non è più un giocatore biancorosso da giugno, non rientrava più nei piani della società. Da quanto ci risulta è tuttora in attesa di sistemazione (si è parlato di un interessamento del Livorno).
(La redazione)
————————————————————————————————————————————————————————————————————-
Gentile redazione,
nella rosa dei giocatori non vedo più Stefano Botta, vorrei sapere se è stato ceduto e a quale squadra.
Inoltre sono arrabbiato con la società, e non mi spiego perchè ogni anno mandino via i pezzi pregiati della rosa. Per il prossimo campionato di B (ne sono certo che è quello faremo a giorni) che campionato faremo? Il solito?
Se si è ceduto Botta, e Abbruscato per cassa come dicono loro in società, comunque dovranno spenderne altri soldi per gli acquisti.
Mi domando perchè non tenerci i nostri, sopratutto Gavazzi.
Vi abbraccio e FORZA MAGICO LANE!
Mario da Napoli
Gentilissimo,
anche Stefano Botta aveva il suo contratto in scadenza al 30 giugno. Ha atteso per un po’ un segnale da via Schio che non è mai arrivato, così ha firmato per la Ternana.
Condividiamo le tue considerazioni e preoccupazioni sul mercato biancorosso, ma il punto è sempre quello: Cristallini lavora per portare a casa soldi utili a coprire i costi della stagione, non per vendere e reinvestire. Quindi…
(La redazione)
————————————————————————————————————————————————————————————————————-
Ciao dal Brasile,
Questo incubo di dieci anni poco più o poco meno quanto durera ancora?
Ci state togliendo tutto, cioè la speranza di poter vincere che per un tifoso di una squadra in genere è tutto, figuriamoci per un club glorioso come il Lanerossi Vicenza!
Leggo le solite notizie, i soliti nomi, il solito non livello e giustamente sarà un Menti sempre più vuoto fino a scomparire e diventare come il Treviso e il Venezia.
Perché questo è il nostro destino se l’attuale proprietà non si decide a SVENDERE!
Via tutti, e ricominciamo dalla C. Se hanno un po’ di dignità che rifiutassero il ripescaggio e vendessero a chi la C la vuol fare… come dice Giorgio Carrera, “è ora di basta!”
Forza Lane con un cuore biancorosso sempre più a pezzi
Andrea