Calcioscommesse: “I ragazzi riescono a concentrarsi sul campo lasciando stare quello che sta succedendo in tribunale. Hanno lavorato sempre bene con la giusta determinazione. Potrebbe essere un problema arrivare con le decisioni a ridosso dell’inizio del campionato ma preferisco però l’incognita della B fino all’ultimo che essere già sicuro della Lega Pro. Cercheremo comunque di farci trovare pronti . Il gruppo è formato da giocatori che erano già qui la passata stagione e la cosa positiva è che si sono messi completamente a disposizione con voglia di rivalsa.”
Mercato: “Vorremo ampliare le caratteristiche dei giocatori in rosa perchè alcuni giocatori come Maiorino, MInesso, Danti e Giacomelli sono abbastanza simili. Le mie squadre hanno sì bisogno di giocatori che cercano la profondità ma servono anche quelli in grado di sbloccare partite dove si trovano meno spazi. Il mercato però in questo momento cambia ogni giorno e quindi bisognerà valutare ciò che viene proposto a prescindere da quello che si vorrebbe. Certo è impensabile avere solo un tipo di gioco, quindi il modulo si adatterà anche alle caratteristiche dei giocatori. Vorrei che tutti partecipassero al gioco e che tutti fossero in grado di contribuire in zona gol. Con la società comunque abbiamo parlato e sanno come la penso. Ovviamente il mercato va calibrato alle esigenze di bilancio, ma c’è la volontà di creare un gruppo competitivo”
Castiglia e Montano: “Castiglia è un giocatore dal talento ancora inespreso ma che potrà darci una mano. Domani sarà in panchina. Montano si è presentato come un esterno di ruolo ma forse potrebbe rendere meglio come attaccante. Di sicuro è un giocatore di qualità di cui però dobbiamo ancora valutare bene le caratteristiche”.