Ragazzi , ci dobbiamo svegliare!!
Questa assurda calma piatta che:
– fra tentativi di vendita della società che per un motivo o per un altro si protrae da anni, fino alle farse di questi giorni con l’avvocato Massone (senza coperture bancarie ?)
– i cda che vengono prorogati quindi senza nessuno che prenda decisioni
– la svendita dei giocatori con valori al ribasso causa la retrocessione e un campionato pessimo
– l’attesa per un possibile (?) ripescaggio
– la scelta dell’allenatore e del suo staff, ma che aspettano?
– Cristallini al mercato senza idee (come potrebbe averne senza l’allenatore e senza sapere in che serie si giocherà)
– la mancanza di uno straccio di un progetto
– il “finto” presidente in vacanza sabbatica
– quella montagna di debiti che ci opprimono e probabilmente ostacolano la cessione della società
– le minori di entrate dalla lega, dai diritti televisivi e degli sponsor se dovremo fare la lega Pro
Tutto questo ha l’aria di poterci portare alla distruzione totale, vedi Triestina e Piacenza. L’unica certezza, per ora, è la data e luogo del ritiro (grazie è GRATIS), per il resto solo nebbia e un perturbato che non preannuncia nulla di buono, anzi! Stiamo veramente rischiando di sparire grazie a gestioni disastrose sotto tutti i punti di vista. Questo, SIGNORI, non è un vostro patrimonio personale, ma lo è di di tutta una provincia e della città e va salvaguardato a tutti i costi e in tutti i modi anche partendo dalla lega Pro con grande sofferenza, ma sempre a testa alta. Ci vogliono però progetti seri in mano a gente competente e vogliosa del rilancio, solo così potremo tornare a essere la NOBILE PROVINCIALE.
Auspico quanto prima che ci ritroviamo tutti in una grande manifestazione a difesa della nostra squadra, dobbiamo in qualsiasi modo dare un segnale FORTE affinché questa situazione, che ripeto è insostenibile, si sblocchi. So che Giorgio (Carrera, ndr) è già al lavoro per questa cosa, lo dobbiamo aiutare tutti insieme.
FORZA LANE
Ugo