Gentile redazione,
scrivo dopo aver ieri sera visto la brutta figura che il Vicenza Calcio ha fatto ieri sera a TVA Vicenza nella trasmissione “Rigorosamente Calcio”.
La sterile figura di Massimo Masolo è parsa un pò penosa a dire la verità e messa lì a difesa di una proprietà evanescente.
La trasmissione doveva spiegarci perchè da gennaio la squadra è scivolata letteralmente nel baratro, con quali prospettive si affronterà il futuro, il perchè di un accordo cosi oneroso per un allenatore altrettanto mediocre, Cagni, e tante altre cose che resteranno senza risposte.
Masolo dice che si paga anche le trasferte. Ma non si vergogna? E i tifosi che si pagano trasferte e abbonamenti cosa devono dire?
Ad Empoli gli abbonati entravano gratis, a Vicenza la società li ha fatti pagare.
A detta di Masolo sarà un Vicenza senza soldi ma con tante idee.
Benone, se le idee vengono da lui penso ad una Lega Pro eterna per la nostra squadra. Non ci resta che piangere, povero Vicenza.
Michele
————————————————————————————————————————————————————————————————————-
Carissimi amici di biancorossi.net,
sono un tifoso del Lane da 35 anni e, da buon padre rispettoso delle tradizioni ho trasmesso la passione a mio figlio.
Anche noi eravamo ad Empoli, esultanti nel vedere il realizzarsi di un miracolo, prima che l’orrido vero di leopardiana memoria si compisse.
Nel calcio come nella vita si raccoglie ciò che si semina… e i semi che il Cav. Dott. Cassingena e il suo dream team di esperti calcistici ha sparso nel terreno del Menti sono questi.
Bisogna cadere per rialzarsi e con tifosi così innamorati il Lane si rialzerà. Pero’ per pietà giriamo pagina, niente ripescaggio, via tutta la melma di questi anni.
E via anche chi dopo le 4 sberle ricevute dal Citta decantava le imprese dell’indegna tribù Cassingena, i salvatori del Lane salvo poi, davanti all’evidenza dei fatti scrivere a biancorossi.net e irritandosi pure per la risposta ricevuta.
Pampanin, già sfortunato nell’assegnazione del cognome, e chi la pensa come lui sono la metastasi del Lane… certo da oratori servi del padrone fanno la loro figura ma attorno al Lane serve lealtà, dedizione, coerenza e lungimiranza.
Cassingena, Pampanin e creature simili devono stare lontane dalla nostra squadra.
Sempre e solo FORZA LANE
Attilio Schiavoi