Salta al contenuto principale

Carissimi amici di biancorossi.net e tifosi del Vicenza Calcio,

vi seguo con passione da più di un anno, siete la mia principale fonte di informazioni su tutto ciò che riguarda il nostro amato Lane.
A poche ore dalla vitale sfida con la Reggina, dove speriamo di guadagnarci un posto ai playout nella speranza di rimanere in serie B, voglio fare un grandissimo in bocca al lupo al nostro Elvis Abbruscato.
Gli auguro di tornare al gol già nella partita di sabato, di sbloccare il risultato a nostro favore e di essere determinante per la nostra vittoria. Te lo meriti il gol Elvis!
Ultimamente le cose non sono andate tanto bene; errori ce ne sono stati da parte di tutti. Giocatori, tecnici, società e anche (a mio parere) da parte dei tifosi che, con il nostro attaccamento alla maglia, non riusciamo più a digerire certe situazioni davvero troppo assurde e, indirettamente, abbiamo tolto serenità alla squadra.
Ora però non c’è più spazio per le chiacchiere, contano solo i risultati.
Speriamo di poter affrontare ancora 3 partite e di vincerle tutte. Voglio rivedere Elvis e il popolo del Menti sorridere e far di nuovo festa dopo una stagione tanto tribolata.
Vai Elvis! Sfonda la rete, io ti stimo sia come calciatore, sia come uomo. Anche nei momenti più bui, è da lì che si riparte più forti e determinati di prima.
Un abbraccio a tutti e Forza Vicenza.

Stefano

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.