Breve ma intenso il programma della mattinata, resa possibile grazie al sostegno di Fondiaria Sai-Divisione Sai Vicenza, Magazzini Nico, Toneritalia, Beni articoli sanitari, Andrea’s, Axel Palestre e Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, oltre che con l’apporto del Ristorante La Collinetta e della Fioreria Bonaldo.
E’ previsto il saluto dell’assessore provinciale Paolo Pellizzari e di quello comunale allo Sport Umberto Nicolai, oltre che di alcuni degli ex giocatori e del mister G.B. Fabbri. Quindi la proiezione di un video clip e la presentazione dei soci fondatori: Alessandro Gatto, Andrea Ienna, Francesco Maria Poncato (vice presidente), Demis Rebesan, Francesco Rucco, Edoardo Vajenti, Massimo Ventura (vice presidente), oltre ai già citati Lelj e Carrera.
Verranno quindi illustrate le finalità della Società cooperativa e le modalità d’iscrizione. A questo proposito, quanti vorranno aderire lo potranno fare al termine dell’evento presso un banchetto appositamente allestito all’esterno della sala. Si ricorda, a tal proposito, che la quota d’adesione per ogni singola azione è di 100 euro. Obiettivo già dichiarato della Nobile, è quello di cambiare radicalmente il modo di pensare la gestione del calcio professionistico vicentino, facendo in modo che appassionati e tifosi non siano solo una componente passiva dell’aspetto sportivo, ma diventino elemento significativo e, per quanto possibile, anche decisionale, nella gestione del Vicenza Calcio.
Tutte le informazioni sulla Società cooperativa sono reperibili sul sito nobileprovinciale.it; altre info anche su www.facebook.com/nobileprovinciale.
(comunicato stampa)